![]() |
Quote:
|
Quote:
nn mi piace invece il posteriore: inchioda, ma nn si capisce il limite perchè la leva tira sempre = sia che freni poco sia che freni tanto... |
consiglio...cambia disco e monta o una pinza idraulica o una pinza d1 che non e' male...
|
consiglio: basta far funzionare correttamente quello che hai
|
giamma, come te già saprai io mi stò facendo un avantreno grc idraulico, cmq consiglio mio se nn vuoi spendere una cifra esagerata ti prendi l'idraulico cinese e il supporto pinza che ti linkai qualche tempo fà, al limite gli fai fare uno spurgo al freno e ci metti dell'olio migliore, oppure come ti han già consigliato e mi trovo daccordo un avantreno completo italiano e via, bene o male ogni tanto se ne trovano nel mercatino
|
eheh ma la pinza idraulica cinese va bene??...come frena??qualche esperienza??C'è da sbattersi le scatole parecchio pkè è cinese??
A quel punto conviene comprare una pinza a filo italiana??... ditemi voi |
Quote:
ti consiglio una pinza a filo che funzioni se ti interessa ho avntreno completo D1 ciao |
@giammax
ti ho mandato le foto dello sdoppiatore per la tua c2. fammi sapere ,ti garantisco che funziona mi spiace per il rirardo ma ho fatto un paio di modifiche per migliorarlo un pò. :si: |
non me la apre...=)
Postala direttamente qua...:D grazie |
Giammax88 ti consiglio di ascoltare i saggi consigli del mio amico rinmbo, è un vero perfezionista, la usa C1 è un oggetto prezioso unico e raro...:sbav: di cui ne deve andare fiero ed orgoglioso...:smt136 una C1 modificata come quella di rinmbo...:1st: non la vedrai mai!!!! ;) :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |