Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   PAPERINIK - 28/2 Galliano Park... qualche ora da "ufficiale" (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/79038-paperinik-28-2-galliano-park-qualche-ora-ufficiale.html)

crash 03-03-10 00: 58

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1101418)
bella li Paolino!!!!.miiiiiiiiii sembri si official.azzz non è da tutti lavorare sulla mini in camicia bianca!!!!!eheheheh....tacccc.... HEHEHH Gunter!!! heheheh ma quanta salsiccia ci sta nella tua panzaaaaa!!!!!heehehheheeh

ciao Jaco....
ci si vede fine settimana a Codogno?? :moto:

paperinik 03-03-10 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1101396)
Ma sbaglio o sei dimagrito?

No veramente, sarà l'obiettivo deformante di cui parlavo a crash :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1101418)
bella li Paolino!!!!.miiiiiiiiii sembri si official.azzz non è da tutti lavorare sulla mini in camicia bianca!!!!!eheheheh....tacccc.... HEHEHH Gunter!!! heheheh ma quanta salsiccia ci sta nella tua panzaaaaa!!!!!heehehheheeh

Ero un pò fighetto perchè ero in gita turistica! :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 1101575)
Bellissima la tua moto!!!Però il casco ancora non l'hai cambiato???ihihihihihhihh

Il casco? Ha solo un anno e non gli ho ancora tirato craniate... ma penso d'aver capito cosa intendi. L'avevo preparato così per "par condicio" prima del test gomme apparso poi sul precedente numero della rivista "Tuttominimoto". Avevo già previsto di "aggiornarlo" in occasione della prima gara di domenica a Codogno.

paperinik 04-03-10 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1102477)
Grande paperello,,, domenica al WLB starai davanti a tutti !:si:

MAGARI!!! :1st:

ps. vedremo se la ruggine tolta finora sarà abbastanza o mi dò direttamente in pista una mano di minio arancione :lol1:

manu491 04-03-10 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1102482)

ps. vedremo se la ruggine tolta finora sarà abbastanza o mi dò direttamente in pista una mano di minio arancione :lol1:

cos'hai capito... si parla del treninoooo :trattore:

Iena 04-03-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1101619)
No veramente, sarà l'obiettivo deformante di cui parlavo a crash :lol1:

Ero un pò fighetto perchè ero in gita turistica! :lingua:

Il casco? Ha solo un anno e non gli ho ancora tirato craniate... ma penso d'aver capito cosa intendi. L'avevo preparato così per "par condicio" prima del test gomme apparso poi sul precedente numero della rivista "Tuttominimoto". Avevo già previsto di "aggiornarlo" in occasione della prima gara di domenica a Codogno.

Avevo un bel Suomy l'ho venduto,,,,Mi raccomando a Codogno "VARESE TRIONFA" ;)

Fabio Poli 04-03-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1102482)

Mi raccomando frenare poco dare tanto tanto gasssssssssssssss e quella ssssssss prima del traguardo ..............vietato sbagliarla= :1st: non è difficile

paperinik 08-03-10 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da Bikerlu (Messaggio 1102747)
Però ho visto che ti hanno messo al confine del gazebo..ahahahahahhahahah
ci vediamo al wlb
ciao Luca

Sono arrivato troppo tardi è sotto i suoi gazebo come sempre c'è la fila per starci, ma come hai visto dalle foto gli ho fatto pena e mi ha imposto le sue mani magiche su di me e sulla mia minimoto. Con le mani di Giuliano poi ho fatto il pieno! :lol1:

Fabio Poli 08-03-10 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1105162)
Sono arrivato troppo tardi è sotto i suoi gazebo come sempre c'è la fila per starci, ma come hai visto dalle foto gli ho fatto pena e mi ha imposto le sue mani magiche su di me e sulla mia minimoto. Con le mani di Giuliano poi ho fatto il pieno! :lol1:

Se continui a fare dei podi ti vengo a fare da meccanico a tutto il WLB e se flash continua ad andar cosi il prossimo anno me lo prendo con me............

aster76 08-03-10 23: 39

alla 4a foto mi e' venuto un colpo..... quaso ho pensato che mi saltasse fuori il papero dal monitor!!!

zio ciccio 08-03-10 23: 58

E bravo paperotto! Guarda come e bello , tiene pura la camicina bianca .....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.