![]() |
e pensare che proprio ieri mi aveva contattato un mio amico niccolò che corre nella superstok 1000 con yamaha e che ha aperto qui a novara un motoclub, di associarmi e collaborare con lui si doveva partire a giorni con la scuola di educazione stradale e guida per ragazzi con l'appoggio del comune, ma la sfiga mi a perseguitato negli ultimi mesi, prima il tempo ora questo, che dire era destino, dai guardo il lato positivo della cosa almeno posso far fare il wlb a mio figlio
|
Quote:
|
Davide.. mi dispiace veramente.. se appena ce la fai, prova a sondare se in zona ci sono ancora luoghi minimotabili.. so che è difficile.. ma l'interesse sai che c'è e ti stavi muovendo bene.. ancora qualche tentativo forse merita.. possibilmente con l'idea di un vero e proprio impianto permanente.. cerca anche "alleanze"..
In luoghi come XBikes e Lagomax (ad esempio) ha funzionato bene combinare le attività di ritrovo tipiche (pub, pizzeria, circolo, agriturismo, ecc.) con la pista.. Auguri di un qualsiasi buon proseguimento.. ci vediamo al WLB.. :si: |
prima antegnate....... poi novara.......
la prossima quale sarà codogno??????? ma dove dobbiamo andarer a girare nei parcheggi????? :temporale::temporale: |
Azzarola avevo visto tanto entusiasmo e tanta buona volonta'!!! Che peccato !!! Maledette mutlinazionali.....dove arrivano loro !!! Zitti e muti purtroppo! A noi comuni mortali non resta che star a guardare!!! Peccato davvero !!!
|
se era un campo di calcio...guai!!! intoccabile! è la mentalità dell' italiano medio....dei motori qui non gli frega nulla a nessuno (ai più) , tutti a interessarsi del calcio!
|
BASITO!!!!:smt090:nono::nono::no::no::no::no:
|
Ma scusate quindi nel nord ovest hanno chiuso in rapida successione Antegnate, Novara e precluso le minimoto a Curno.
Non ci resta che rozzano, chignolo, codogno e volpiano giusto? ******* che moria... |
non è possibile!!!
mi spiace un sacco, poi la pista di casa... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05. |