Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   codogno in settimana (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78964-codogno-settimana.html)

zio ciccio 01-03-10 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da barency (Messaggio 1100357)
Mamma mia!!Alla faccia del campionato amatoriale....Gente che prova sabato, domenica e nei giorni infrasettimanali.....Sembra di assistere alla preparazione per il mondiale gp....

Per quanto mi riguardo direi che sono obbligato , sabato 20 giusto il tempo di rodare la frizza che mi sono infilato dentro l'unica pozza di palta del circuito e giusto in questo preciso momento sto continuando il lavoro di rimontaggio e pulizia della moto:smt155
Non ho altra scelta che girare in settimana per fare un minimo setting alla motina e combattere con minigio ed epo per gli ultime tre posizioni . ahahahahah:rotfl::rotfl:

max111 01-03-10 19: 24

a combattere x le ultime posizioni, ci sono anch'io.......
Aspettatemi pero':inferno:

epo86 01-03-10 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1100692)
Per quanto mi riguardo direi che sono obbligato , sabato 20 giusto il tempo di rodare la frizza che mi sono infilato dentro l'unica pozza di palta del circuito e giusto in questo preciso momento sto continuando il lavoro di rimontaggio e pulizia della moto:smt155
Non ho altra scelta che girare in settimana per fare un minimo setting alla motina e combattere con minigio ed epo per gli ultime tre posizioni . ahahahahah:rotfl::rotfl:

zio ciccio pensa per te :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:....:lol:: lol::lol:

zio ciccio 01-03-10 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1100712)
zio ciccio pensa per te :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:....:lol:: lol::lol:

ok capo , però ti avverto , o giri con me o ti metto nel mirino e ti porto a raccogliere i girini:lol1::rotfl::rotfl::lingua:

lele#39 01-03-10 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1100716)
ok capo , però ti avverto , o giri con me o ti metto nel mirino e ti porto a raccogliere i girini:lol1::rotfl::rotfl::lingua:

cri non iniziare con il tuo terrore psicologico!!:lol1:

epo86 01-03-10 23: 36

Quote:

va che poi ti tocca rismontare e pulire di nuovo tutto ahahah........e pure io:doh::rotfl:

zio ciccio 02-03-10 22: 18

Sai come si dice.......c'è più felicità quando la cosa la si fa in due ...:rotfl::rotfl:

epo86 03-03-10 09: 36

we ragazzi domani il tempo fa *****...che si fa?? venerdi???

dossfenner 03-03-10 09: 39

io vi consiglio oggi:si::si:ciao

minigiò 04-03-10 13: 06

Quote:

.. :asd: .. è vero.. quando mi ha puntato l'ho fatto passare come quando si apre la porta ad uno che sta per sfondarla.. :asd: e la curva dopo si è inabissato davanti a me.. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Zio Ciccio sei un grande.. se non fosse per te le paludi codogne sarebbero ancora piene.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: ..però devo dirti che il Cuso ha fatto decisamente meglio.. :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05.