![]() |
sabato sono a rozzano..comeunque quando dite di controllare...cosa vuol dire...io non so come dovrebbero essere sia alette ecc...cmq, come faccio ad estrarre il volano senza estrattore??
:( |
No le alette sono nella parte esterna del volano, sono quelle due o tre dipende dal modello pezzettini di ferro che si muovono e son tenuti da una molla.
Praticamente servono a far fare presa alla rotella avviamento solo all'accensione, se le molle son troppo morbide oppure bloccate potrebbero rimanere a meta e quindi portare a dei problemi |
Quote:
quindi se vuoi una mano......:smt124:smt124 |
adesso vado giu e rismonto tutto e faccio qualche foto con un video...cosi sara' piu kiaro per tutti!! :si:
Gian...ci vediamo sabato...se risolvo meglio cosė giro anke io...XD |
forse hai il cuscinetto di banco lato volano ke sta cominciando ad andare in pezzi...
|
ad mio amico all improvviso sulla moto usci un fischio metallico nessuno ancora te l ha detto controlla anche i paraoli per essere sicuro
|
ragazzi...il volano ha girato per qualche minuto senza bullone ke lo fermava...p****** ******* di quel ***** *************************:smt155:smt155:smt155:doh ::doh::doh::pistola::pistola::pistola::mann::mann:
|
Be se e rimasto in sede grazie alla chiavella danni al motore non ne hai fatti.
Controlla pero la rotellina del carter avviamento che non si sia mangiata i denti |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |