Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   rumore mettalico lato volano... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/78818-rumore-mettalico-lato-volano.html)

marcozuzzu 25-02-10 16: 49

sabato sono a rozzano..comeunque quando dite di controllare...cosa vuol dire...io non so come dovrebbero essere sia alette ecc...cmq, come faccio ad estrarre il volano senza estrattore??
:(

tia 25-02-10 17: 19

No le alette sono nella parte esterna del volano, sono quelle due o tre dipende dal modello pezzettini di ferro che si muovono e son tenuti da una molla.
Praticamente servono a far fare presa alla rotella avviamento solo all'accensione, se le molle son troppo morbide oppure bloccate potrebbero rimanere a meta e quindi portare a dei problemi

Gianre 25-02-10 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da marcozuzzu (Messaggio 1098463)
sabato sono a rozzano..comeunque quando dite di controllare...cosa vuol dire...io non so come dovrebbero essere sia alette ecc...cmq, come faccio ad estrarre il volano senza estrattore??
:(

ciao bello sabato sia io che ale ci siamo a rozzangeles.....
quindi se vuoi una mano......:smt124:smt124

marcozuzzu 25-02-10 18: 04

adesso vado giu e rismonto tutto e faccio qualche foto con un video...cosi sara' piu kiaro per tutti!! :si:

Gian...ci vediamo sabato...se risolvo meglio cosė giro anke io...XD

antonio22 25-02-10 18: 51

forse hai il cuscinetto di banco lato volano ke sta cominciando ad andare in pezzi...

frankieets 25-02-10 19: 13

ad mio amico all improvviso sulla moto usci un fischio metallico nessuno ancora te l ha detto controlla anche i paraoli per essere sicuro

marcozuzzu 26-02-10 12: 33

ragazzi...il volano ha girato per qualche minuto senza bullone ke lo fermava...p****** ******* di quel ***** *************************:smt155:smt155:smt155:doh ::doh::doh::pistola::pistola::pistola::mann::mann:

tia 26-02-10 12: 36

Be se e rimasto in sede grazie alla chiavella danni al motore non ne hai fatti.
Controlla pero la rotellina del carter avviamento che non si sia mangiata i denti

alex-grc 26-02-10 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1098867)
Be se e rimasto in sede grazie alla chiavella danni al motore non ne hai fatti.
Controlla pero la rotellina del carter avviamento che non si sia mangiata i denti

quoto forse sei stato fortunato!cmq domani gli diamo un occhiata!ciao:si:

rinmbo 26-02-10 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1098309)
chiavetta volano, dado volano o frizione, alette, la bobina che magari si č smollata la vite e striscia sul volano (attirata dai magneti) cuscinetti, nella peggiore stai per sbiellare...

quoto per la bobina,a me era successa la stessa cosa,incredibilmente il motore non sbagliava uno scoppio,pero non teneva il minimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39.