![]() |
non intendo lo stucco normale... ma questo http://www.bostik.it/bostik/prodotti...ripara-metallo
|
i carter della cina aria con 10 euri li rimedi...qua in sezione di vendita li trovi sicuramente...;-)
|
Quote:
|
ufff sto cercando i carter nel mercatino ma cio' significa che devo aprire i carter estrarre volano, togliere la bobina! io non ho idea a che di stanza dal volano la dovro' rimettere:temporale:
|
Quote:
Smontalo tutto e ti servirà anche in seguito per eventuali preparazioni. |
cambia i carter. in 1 ora smonti il blocco con il carter rotto e rimonti il blocco completo di tutto sulla tua mini. puo succedere non sei ne il primo e ne l'ultimo che rompe i carter.anche a me e successo.
|
Quote:
con quella filosofia starai sempre con le chavi in mano. |
puoi montarlo anche con 3 sole viti sotto,
aspettando che si rompano anche gli altri, ma almeno intanto ti andrebbe... |
Quote:
la bobina deve stare a 3 decimi, cercati un cartoncino di quello spessore, fai 2 striscine e le metti fra bobina e volano e il gioco è fatto! |
ragazzi nella cassetta dei ferri ho trovata il pezzo intero che si adattava perfettamente allora ho montato i carter e messo il pezzo fra la vite e il carter (nel carter la vite aveva ancora da entrare) cosi' e' come se non fosse successo nulla..... .che culo k felicita' :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 36. |