Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   La mia mobster b2 team giacomelli (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/78736-mia-mobster-b2-team-giacomelli.html)

minimoto79 25-02-10 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1098498)
secondo me semplicemente la mobster b2 ha un migliore
rapporto qualità prezzo

anche secondo me.la b2 esteticamente bellissima poi con quei cerchi merita proprio
:smt124

mully1 25-02-10 21: 09

difficile valutare, sopratutto non avendo mai provato la b2, la cosa che però mi salta all'occhio è che certamente il telaio doppiotubo a traliccio della b2 è sicuramente un progetto più datato e comune a molte, mentre il telaio supernova è unico nel suo genere, sarebbero da provare anche le fastace, le dnm o replica marzocchi che dir si voglia che equipaggiano la supernova le conosco bene, e lavorate a modo non hanno nulla da invidiare alle shiver, le fastace mai provate, non saprei, isomma prima di dare un giudizio mi riservo di provare la b2, anche perchè a parer mio per una moto da pista l'estetica trova il tempo che trova, quello che conta è il cronometro, e sinceramente oltre che da un punto di vista estetico e di comodita(eliminazione camera d'aria), non vedo nessun beneficio dato dal cerchio in lega (nessun produttore ne dichiara il peso e questo mi puzza) e lo vedo inutilizzabile nello sterro.

Edy 26-02-10 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1098634)
le dnm o replica marzocchi che dir si voglia.

scusate l'O.T. ma ho letto in giro che le DNM e le replica marzocchi non sono la stessa cosa, non sto dando torto a te sia chiaro, però vorrei avere le idee chiare, grazie e scusate ancora

mully1 26-02-10 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da Edy (Messaggio 1098809)
scusate l'O.T. ma ho letto in giro che le DNM e le replica marzocchi non sono la stessa cosa, non sto dando torto a te sia chiaro, però vorrei avere le idee chiare, grazie e scusate ancora

C'è chi sostiene che le k2 non siano prodotte dalla dnm e chi sostiene che lo siano, sono forche diverse rispetto alle hornet della dnm, ma funzionano egregiamente e hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo.

fred81 26-02-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1098634)
difficile valutare, sopratutto non avendo mai provato la b2, la cosa che però mi salta all'occhio è che certamente il telaio doppiotubo a traliccio della b2 è sicuramente un progetto più datato e comune a molte, mentre il telaio supernova è unico nel suo genere, sarebbero da provare anche le fastace, le dnm o replica marzocchi che dir si voglia che equipaggiano la supernova le conosco bene, e lavorate a modo non hanno nulla da invidiare alle shiver, le fastace mai provate, non saprei, isomma prima di dare un giudizio mi riservo di provare la b2, anche perchè a parer mio per una moto da pista l'estetica trova il tempo che trova, quello che conta è il cronometro, e sinceramente oltre che da un punto di vista estetico e di comodita(eliminazione camera d'aria), non vedo nessun beneficio dato dal cerchio in lega (nessun produttore ne dichiara il peso e questo mi puzza) e lo vedo inutilizzabile nello sterro.

L avere una gomma tubeless non è una questione di comodita perchè non hai la camera d aria,serve per migliorare le prestazioni della gomma ,che lavora in modo piu uniforme,come stress,consumo e riscaldamento,e non rischi di strappare la valvola.

Inoltre sul catalogo mobster dice chiaramente che sono testati anche per i tratti sterrati.

http://www.mobsterpitbike.com/scheda....asp?IDprd=760

minidindo 26-02-10 14: 21

sono pienamente con mully !! l'estetica per carita' conta!! ma quando con la moto ci vai pure in giro per strada!! in pista sono altre cose che contano!!! ciclistica motore e POLSO DESTRO!!!!!

Edy 26-02-10 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1098811)
C'è chi sostiene che le k2 non siano prodotte dalla dnm e chi sostiene che lo siano, sono forche diverse rispetto alle hornet della dnm, ma funzionano egregiamente e hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo.

ok grazie:si:

mully1 26-02-10 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1098856)
L avere una gomma tubeless non è una questione di comodita perchè non hai la camera d aria,serve per migliorare le prestazioni della gomma ,che lavora in modo piu uniforme,come stress,consumo e riscaldamento,e non rischi di strappare la valvola.

Inoltre sul catalogo mobster dice chiaramente che sono testati anche per i tratti sterrati.

http://www.mobsterpitbike.com/scheda....asp?IDprd=760

Vero, per comodità della camera d'aria intendo questo,però se atterri male da un salto e pieghi un cerchio in lega lo butti, non so, ma la vedo molto come la moda del momento, case molto più affermate delle nostre che vendono forse 10 volte le nostre, e ci sono da parecchi anni in più vedi bbr pisterpro, i cechi in lega non li utilizzano e vendono pit da anche 8000 euro, forse un motivo ci sarà. anche i cross e motard veri montano cerchi a raggi e anche questo qualcosa vorrà dire.

giacomellituning.it 26-02-10 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1098245)
quelloche non capisco,la oto e' veramente bella!! secondo me e' la piu' bella del lotto!! esteticamente!!!pero' non capisco una cosa, se i cerci la mobster li vende separatamene a 300€ circa, la moto di per se vale 1300€ circa!! quindi una dream supernova che costa di listino uguale, ha di base lo stesso motore, cambiano le sospensioni e piccole differenze!!! la mia domanda eà la seguente:a questo punto e' la dream supernova che psta troppo in proporzione oppure la b2 non e' alla'altezza della dream!?

io non voglio essere di parte, ma sono passato a MOBSTER per molte ragioni, e non voglio dire altro... comunque le moto sono fatte bene entrambi, unica cosa che mobster dà nel prezzo i cerchi in lega sulla versione motard, al posto dei raggi che si allentano smepre E SPESSO SI SPACCAVANO...ora non più e la versione motard è molto precisa con questi cerchi...
per la differenza B2 Vs Supernova, sono uguali, cambia lo stile di guida, la mobster è molto più agile, poi cambia da pilota a pilota e stili di guida, se siete interessati ad un ulteriore acquisto io posso farla provare tranquillamente..

giacomellituning.it 26-02-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1098498)
secondo me semplicemente la mobster b2 ha un migliore
rapporto qualità prezzo

bravo preso in centro... :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34.