![]() |
ho un debole per qesta motina.....:si:
a me il finale sta` meno` ritto uffa!! |
max e stupenda!!! nn vedo l'ora di vederla dal vivo!! intanto complimentoni!! :si:
|
Quote:
|
SEcondo me esteticamente è bellissima anche se molto particolare con linee molto strane..la vorrei vedere girare! come si guida? comunque ti faccio i miei complimenti
|
La moto è molto agile e precisa in ingresso di curva, in percorrenza di curva è stabile e sul veloce è abbastanza ferma, è rapidissima nei cambi di direzione e nello stretto non mette in difficoltà. Avendo moltissime regolazioni, inclinazione forcelle, assetto posteriore, posizione pedaline e la classica lunghezza delle forcelle, trovare la giusta combinazione più adatta è solo questione di prove sulle varie piste.
Rispetto alla B1 è più scomoda essendo più piccola, ma è abbastanza simile alle altre midi in commercio oggi. |
gran bella motazza... la blata non mi e' mai piaciuta ma questa e' una bella moto...la comprerei...
complimeti.... |
Veramente uno spettacolo!!! :sbav: Supercomplimenti! :si:
|
Quote:
e' piu piccola di questa come abitabilita'? comunque e' una moto fantastica, vista dal vivo a Ozzano una col telaio arancione fluo e forcellone grigio naturale...meravigliosa:smt124 |
Quote:
Nella mia classifica personale la DM è al 2° posto, al primo c'è l'Ultima. Io ho provato sia la DM 2009 con telaio e forcellone in alluminio che la 2008 con telaio in cromo molibdeno e forcellone in alluminio. |
è davvero stupenda!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |