Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La Blata Ultima Evo di Max ’77 elaborata da Guerri (Team Galvani) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/78725-blata-ultima-evo-max-77-elaborata-guerri-team-galvani.html)

dminneci 23-02-10 20: 49

ho un debole per qesta motina.....:si:
a me il finale sta` meno` ritto uffa!!

criregio 23-02-10 22: 11

max e stupenda!!! nn vedo l'ora di vederla dal vivo!! intanto complimentoni!! :si:

Max '77 23-02-10 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da criregio (Messaggio 1097426)
max e stupenda!!! nn vedo l'ora di vederla dal vivo!! intanto complimentoni!! :si:

Che ne dici di dargli un'occhiata il prossimo WE, sentiamoci in PM

samu#89 24-02-10 09: 06

SEcondo me esteticamente è bellissima anche se molto particolare con linee molto strane..la vorrei vedere girare! come si guida? comunque ti faccio i miei complimenti

Max '77 24-02-10 09: 25

La moto è molto agile e precisa in ingresso di curva, in percorrenza di curva è stabile e sul veloce è abbastanza ferma, è rapidissima nei cambi di direzione e nello stretto non mette in difficoltà. Avendo moltissime regolazioni, inclinazione forcelle, assetto posteriore, posizione pedaline e la classica lunghezza delle forcelle, trovare la giusta combinazione più adatta è solo questione di prove sulle varie piste.
Rispetto alla B1 è più scomoda essendo più piccola, ma è abbastanza simile alle altre midi in commercio oggi.

robyn 80 24-02-10 12: 22

gran bella motazza... la blata non mi e' mai piaciuta ma questa e' una bella moto...la comprerei...

complimeti....

JONSEREDS 24-02-10 20: 59

Veramente uno spettacolo!!! :sbav: Supercomplimenti! :si:

power83 24-02-10 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1097551)
La moto è molto agile e precisa in ingresso di curva, in percorrenza di curva è stabile e sul veloce è abbastanza ferma, è rapidissima nei cambi di direzione e nello stretto non mette in difficoltà. Avendo moltissime regolazioni, inclinazione forcelle, assetto posteriore, posizione pedaline e la classica lunghezza delle forcelle, trovare la giusta combinazione più adatta è solo questione di prove sulle varie piste.
Rispetto alla B1 è più scomoda essendo più piccola, ma è abbastanza simile alle altre midi in commercio oggi.

Rispetto alla DM con telaio NON in aluminio e forcellone in acciaio come la trovi?
e' piu piccola di questa come abitabilita'?

comunque e' una moto fantastica, vista dal vivo a Ozzano una col telaio arancione fluo e forcellone grigio naturale...meravigliosa:smt124

Max '77 24-02-10 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1098055)
Rispetto alla DM con telaio NON in aluminio e forcellone in acciaio come la trovi?
e' piu piccola di questa come abitabilita'?

comunque e' una moto fantastica, vista dal vivo a Ozzano una col telaio arancione fluo e forcellone grigio naturale...meravigliosa:smt124

Come comodità sono abbastanza simili, la DM è forse più agile ma un po' più nervosa.
Nella mia classifica personale la DM è al 2° posto, al primo c'è l'Ultima.
Io ho provato sia la DM 2009 con telaio e forcellone in alluminio che la 2008 con telaio in cromo molibdeno e forcellone in alluminio.

NITROGAS 25-02-10 20: 32

è davvero stupenda!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43.