![]() |
Molto bella complimenti un ottimo lavoro :si:
|
Vista dal vivo, veramente bella e curata!
Dani... dai GASSSSSSSS! |
con il motore 40 di questa mini mi ci sono tolto belle soddisfazioni su dei 50 bz..
|
veramente bella....complimenti.......
|
grazie ragazzi tutti troppo gentili =) ***** qui in germania fa un freddo pauroso =) non vedo l'ora di tornare e sporcarmi di nuovo le mani vicino la my motina =) non vedo l'ora di girare di nuovo con tutto il team galvani=):si::lol1:
|
in germania'?
|
Quote:
|
ah si =) qui ha nevicato =) e c´e veramente un aria gelida =( voglio andare in mini cmq cm e andata a codogno
|
io ti consiglio di metterci ancora qualkosina estetica tipo le strisce fluo arancioni sulle ruote ci starebbero bene...magari dei bilancieri rossi..queste cosette qui intendo!! bella moto peccato che ho solo la replica e nn l'originale!!ciaooo!!
|
Quote:
Ieri ho grippato, oggi non trovavo la quadra con la frizione, in qualifica ho fatto il 28° tempo, 2° in griglia gruppo B, prima partenza 3°, poi gara interrotta perchè uno sui è schiantato al fondo dele rettilineo, 2a partenza, mi sono tolto la soddisfazione di fare un giro da primo, peccato aver finito 6° a causa di errori di guida e un po' per la rfrizione che non mi tirava via dalle curve. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46. |