Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   foto codogno 14.02 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/78462-foto-codogno-14-02-a.html)

luca73 16-02-10 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1092866)
bella luca! ma ci stai dando dentro con le pit sabato a novara e domenica a codogno:si:

racconta un po come va con la pit?

PS il pasti appiedato:rotfl:

ciao cris!la pit e' divertentissima anche se ancora da sistemare un pochino di sospensioni perche' ci sono dei punti dove davanti non mi permette di spingere forte come vorrei!
devo anche fare in fretta perche' il tempo stringe,il wlb e' alle porte e il pasticcio e' piu' agguerrito che mai!:smt124
comunque tutto sommato mi trovo bene e sono certo che con un po di prove e pazienza posso limare ancora un bel po!
daltronde la moto e' quella che e'....e per quello che costa posso ritenermi piu' che soddisfatto!!:moto:
comunque non mollo e ho gia' bene in mente cosa fare!!
o cris appena riusciamo te la fo' provare cosi dopo la compri anche tu!!hihihih:smt136:smt136
grazie a tutti ragazzi per i complimenti...e un salutone a pasti e jaco compagni di bagarre!!:smt124:smt124

luca73 16-02-10 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1092875)
Pasty DEBELLATORE della concorrenza,a sua detta, le ha prese dietro alle orecchie da Luca e da un misterioso pittaro in nero...ma x il resto ammetto che li ha messi tutti dietro.....:lingua:

Ma quanto vanno i CRF.......:smt136

Foto delle nostre mini?

leo ciao!purtroppo ne abbiamo fatte pochissime pershe' siamo rimasti a secco con le batterie!ma ci faremo perdonare il 21!promesso!:si::si:

ale22 17-02-10 01: 04

Quote:

Originariamente inviata da luca73 (Messaggio 1093190)
ciao cris!la pit e' divertentissima anche se ancora da sistemare un pochino di sospensioni perche' ci sono dei punti dove davanti non mi permette di spingere forte come vorrei!
devo anche fare in fretta perche' il tempo stringe,il wlb e' alle porte e il pasticcio e' piu' agguerrito che mai!:smt124
comunque tutto sommato mi trovo bene e sono certo che con un po di prove e pazienza posso limare ancora un bel po!
daltronde la moto e' quella che e'....e per quello che costa posso ritenermi piu' che soddisfatto!!:moto:
o cris appena riusciamo te la fo' provare cosi dopo la compri anche tu!!hihihih:smt136:smt136
grazie a tutti ragazzi per i complimenti...e un salutone a pasti e jaco compagni di bagarre!!:smt124:smt124

ciao luca ti volevo chiedere che pit hai,ma sopratutto che forcelle e mono monti??

luca73 17-02-10 01: 22

ciao ale!la mia pit e' una normalissima dream 666 con forche e mono originali!

lele#39 17-02-10 21: 21

grande lukino!!!! buon divertimento con le pit!!

lele#39 17-02-10 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da luca73 (Messaggio 1093190)

lukino un giro lo voglio fare anche io!!

luca73 17-02-10 22: 52

ma certo lele!!no problem!mi casa es tu casa!!:si::si:

crisgas 18-02-10 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da luca73 (Messaggio 1093254)
ciao ale!la mia pit e' una normalissima dream 666 con forche e mono originali!

il pilota invece non è normale con polso destro non originale anzi direi elaborato:rotfl:

luca73 18-02-10 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1093911)
il pilota invece non è normale con polso destro non originale anzi direi elaborato:rotfl:

oh addirittura cris...esagerato!!:1st::1st::1st:

lele#39 18-02-10 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da luca73 (Messaggio 1093877)
ma certo lele!!no problem!mi casa es tu casa!!:si::si:

bene bene lukino...a presto allora...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.