![]() |
grazie manu !!! dai un'opinione un po' + precisa al tuo "davvero bene" che cosa cambia dall'albero bz? forse l'errogazione dell coppia ? + fluido? + progressivo? :si::si::si: na sopratutto - scorbutico??
|
io opterei per il 39,6. ricordo che il bzm 39,5 e' un bell'albero e ottimo compromesso tra 39,2 e 39,8. pultroppo per la mia non lo fanno......forse con il 39,6 avrai un ottimo allungo e ricalcolando lo squish anche dei bassi buoni e poi con quello che costa deve andare bene per forza:si:
|
Quote:
|
vai tranquillo con quella configurazione va benissimo, a scapito di un attimo di ritardo in apertura (rispetto al factory bzm 39,2) tiene il regime di coppia più a lungo.
|
Grazie Miki !! era ora ke qualcuno dicesse qualkecosa di attendibile, ma il rit. in apertura vuol dire ke è poko pronto? poko sveglio?
|
Nelle ripartenze..... ma è proprio un attimo, rispetto al bzm che monto ora.
|
secondo te la differenza di prezzo vale la pena? sono circa 50€!!
|
Quote:
|
Grande MaNu !!!! sei stato esauriente,era proprio quello ke speravo ke mi desse questo albero,sopratutto la guidabilità OK !!! Grazie a tutti!
|
la fattura dell'albero è veramente buona...pesa circa 100grammi in piu del bz...
è anche leggermente piu anticipato dell'albero BZM percui attenti a non montare il nuovo volano alettato sempre BZM perchè io ci ho rimesso una bella detonazione... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 48. |