Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   aiutatemi a decidere!! (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/78213-aiutatemi-decidere.html)

Edy 11-02-10 20: 19

beh la evo e la 150ts hanno lo stesso telaio puoi sempre upgradarla pian piano... ti verrà a costare di più che non prendere direttamente l'evo... ma è molto più bello fare piccoli step per volta a mio parere

miniricky 12-02-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da ale22 (Messaggio 1089728)
avrei pensato alla 150TS che credo abbia un buon rapporto qualità prezzo
la evo sarebbe il massimo ma ora non posso permettermela

Le differenze tra la EVO e la TS sono : Forche (Marzocchi x EVO - DNM K-2 da 730mm x TS) , freni (Braking pinza e pompa con disco da 220mm sempre braking - normali per TS) , scarico (4 stadi Spy Racing by LM, dotato di db killer estraibile nel terminale in alluminio - normale per la TS).

Comunque tra le due ci sono mille eurini di differenza !

ale22 12-02-10 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1090318)
Le differenze tra la EVO e la TS sono : Forche (Marzocchi x EVO - DNM K-2 da 730mm x TS) , freni (Braking pinza e pompa con disco da 220mm sempre braking - normali per TS) , scarico (4 stadi Spy Racing by LM, dotato di db killer estraibile nel terminale in alluminio - normale per la TS).

Comunque tra le due ci sono mille eurini di differenza !

ciao tu hai la ts??

miniricky 12-02-10 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da ale22 (Messaggio 1090409)
ciao tu hai la ts??

Si TS 2010, l'ho acquistata a gennaio. :si:

ale22 13-02-10 01: 20

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1090557)
Si TS 2010, l'ho acquistata a gennaio. :si:

ascolta l'hai già provata in pista?
mi consigli di prenderla oppure raggruppare un po di soldi è prendere direttamente la evo???
grazie

pippo83 13-02-10 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da ale22 (Messaggio 1090703)
mi consigli di prenderla oppure raggruppare un po di soldi è prendere direttamente la evo???
grazie

Secondo me se vuoi un super mezzo aspetta e prendi la evo,altrimenti poi ti ritrovi a spendere soldi sopra più che non aver preso la evo direttamente!se vuoi una buona pit per divertirti prendi pure la ts!

faggymotor 13-02-10 12: 35

si, anche io sono d' accordo.
Infatti stamattina ho avuto qui un cliente e ci siamo fatti 2 conti in tasca. Conviene la EVO senza dubbi. Poi a volere fare lo "sborone" c'e' anche la RS con preparazione al motore, ma se non gareggi non ha un gran significato la spesa. Meglio lavorare su accessori e ciclistica.
EVO, senza dubbi.

miniricky 13-02-10 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da ale22 (Messaggio 1090703)
grazie

Io l'ho provata in pista e devo dire che per quello che ci devo fare io causa poco tempo libero e molto competitiva anche cosi, certo che se invece te ci devi fare gare o trofei prendi direttamente la EVO.
Fatti due calcoli come ho fatto io, se mi dice bene ma proprio bene, ma na cifra bene ci vado tre volte in un mese, vale la pena una EVO ?
Se sei come nel mio caso fatti la TS, vedrai che indurita a dovere ti diverti. :si:

David125 14-02-10 22: 04

posso darti un consiglio intermedio? ;)

con circa 1900 (forse pure meno, debbo informarmi) prendi la TS con le marzocchi...insomma una "quasi evo"....ma con la cosa più importante, cioè la forcella

per il resto i freni frenano bene (sono quelli che ho avuto sulla EVO 09 e non ho niente da dire) e lo scarico sul 4T non è che faccia tanto come sul 2T ;)

ale22 15-02-10 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da David125 (Messaggio 1091655)
posso darti un consiglio intermedio? ;)

con circa 1900 (forse pure meno, debbo informarmi) prendi la TS con le marzocchi...insomma una "quasi evo"....ma con la cosa più importante, cioè la forcella

per il resto i freni frenano bene (sono quelli che ho avuto sulla EVO 09 e non ho niente da dire) e lo scarico sul 4T non è che faccia tanto come sul 2T ;)

si davide hai pienamente ragione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17.