![]() |
Ma ogni gara quanti giri sono ???
Essendo 2 gare a giornata mi auguro che non siano 18 come l'anno scorso !!!!!!!???? :smt017:nono::confused: |
per quanto riguarda i giorni precendenti alla gara il prezzo per girare è quello di sempre cioè 15 €. invece per quanto riguarda i giri di gara sono per i bambini e per le cina special 12 invece 15 giri per tutti gli altri.
|
ecco il regolamento per le cina aria special:
TELAIO: cinese che ospita il motore del decespugliatore, è consentito fare rinforzi al telaio per questioni di sicurezza. CARTER: cinesi del classico motore del decespugliatore è consentita solo l'esportazione di materiale ed è consentito anche rinforzare gli attacchi per il fissaggio del motore. GRUPPO TERMICO: sono ammessi tutti i gruppi termici ad aria MARMITTA: libera PACCO LAMELLARE: libero CARBURATORE: libero ACCENSIONI: non sono ammesse accensioni a fasatura variabile. BOBINA: deve rispettare gli attacchi orginali. |
Quote:
|
salve mi chiamo Piero,volevo sapere se per partecipare al trofeo bisogna fare delle tessere(per pilota e meccanico) e licenza con annesso certificato medico sportivo ???grazie:si:
|
meno male che CDC c'èèèèè
dai che il 2010 è arrivato e posso gareggiare anche io |
Quote:
|
Quote:
grazie mille per avermi schiarito le idee,se e' cosi con quello che risparmio tra licenza-tessere-certificato medico gli faccio fare questo trofeo e quello di torricola,grazie ancora:si: |
E' tutto pronto, perciòl preperateve a daje giù pesante co la manopola der gas :moto:
|
si ha ragione Alain basta fare una tessera socio al costo di 5 euro...... ciao a tutti Davidone
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |