Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara minimoto serramazzoni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78099-gara-minimoto-serramazzoni.html)

Lupin_21 10-02-10 21: 12

Se il capo dice che ci siamo... allora ci siamo!!!

mauro 7 11-02-10 17: 16

si chiama trofeo valter villa,infatti marco porta la yamaka campione del mondo 74 cc350. di suo padre. credo che l'anno sia 74.comunque è bello c'è un tot di gente. poi tipo con venti euro sportelli in mini e ti d'anno anche da mangiare

DIGIO 11-02-10 23: 15

Presente per l'ennesima volta, gran bella manifestazione:si:

minidag 12-02-10 08: 05

Anche io sono interessato... ma non si può avere qualche informazione in più?

Per ogni categoria sarà dedicata un'intera serata o si deve andare un sera per le prove e una per la gara? Quale sarà quella delle Minimoto?

Quali sono gli orari indicativi di inizio e fine manifestazione?

Esiste un regolamento tecnico? Ci sarà una divisione per Categorie? Quali?

Insomma... dateci informazioni!!!!!!

Grazie...

:si:

Ste#74 12-02-10 12: 38

sapendo un po come son fatte queste gare penso non ci sia nessun regolamento, se non quello di venire e divertirsi con quello che si ha
faranno turni o garette, alternate in qualche categoria(junior / senior) ma di questo è meglio che spieghino loro:si:

Alle2002 12-02-10 14: 11

Ciao a tutti , in collaborazione con Brians , Marco Balestrazzi (Pitlane , Action team) organizza per il 3° anno consecutivo una manifestazione serale a Serramazzoni che si svolgerà durante la settimana 7-8-9 . Gli organizzatori stanno preparando il programma delle serate , ed appena le cose saranno ufficili Brians darà comunicazione in merito. Al momento le indicazioni sono le seguenti dovrebbero poter partecipare : Minimoto , Pit Bike , Kart , Scooter . A seconda del numero dei partecipanti nelle prime due serate ci saranno le qualifiche per le varie finali che si terranno l'ultima sera. Al momento non vi è un regolamento tecnico è tutto libero , è una manifestazione per gli amanti dei motori , per divertirsi , per ricordare il campione del mondo Villa . Alla manifestazione salvo impegni diversi dovrebbero essere della serata due giovani piloti emergenti , uno del motomondiale 125 e l'altro della Rookies Cup . Naturalmente tutto passa dall'organizzatore principale Brians , quindi è a lui che bisogna fare riferimento .
In più saremo ed in più ci sarà da divertirsi ... p.s. anno scorso ha partecipato anche il team Brrr1 con Bruno Remigio e Miletto

Stellina 12-02-10 19: 50

Beh è probabile che ci sia anche io!
Ma c'è una qualche categoria anche per le 4,2cv???O si fa un pò così?
Volendo si può partecipare a due categorie?Pit bike e Mini?grazie

power83 12-02-10 22: 35

idem, si aspettano info per esesre poi presenti.

Alle2002 13-02-10 00: 15

Penso si possa partecipare a due categorie , anno scorso ospite d'onore Savadori ha partecipato a tutte le gare , Minimoto e Pitbike .. .per le categorie se come anno passato tutti insieme solo le premiazioni sono divise per categorie ... ma aspettiamo nuove info ..

Stellina 14-02-10 21: 33

ok anche io aspetto news!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 49.