Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   dm a modo mio atto II (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/77981-dm-modo-mio-atto-ii.html)

fred81 06-02-10 12: 57

Mamma mia ttmen ,stavolta hai veramente sbancato,una minimoto piu bella ed elegante di questa non la so immaginare :smt122

Una domanda,il forcellone è quello lungo?L hai gia provato,cambia parecchio?

ttmen 06-02-10 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1085498)
Mamma mia ttmen ,stavolta hai veramente sbancato,una minimoto piu bella ed elegante di questa non la so immaginare :smt122

Una domanda,il forcellone è quello lungo?L hai gia provato,cambia parecchio?

grazie fede
ce l'ho messa davvero tutta ed ho sbancato davvero,non ho + un euro:rotfl::rotfl::rotfl:
il forcellone si è quello + lungo ma la versione std poi c'è l'altro che è ancora + lungo ma non ho voluto osare xkè già col vecchio mi trovavo bene, la provo oggi pmg e ti dico
cmq confrontato col vecchio è davvero tutto diverso

mekky86 06-02-10 13: 01

ammazza....:smt107 complimentoni ttmen!!:si: è da metterla sopra il comodino e lasciarla lì per bellezza... perchè è un peccato girargi con il rischio di cadere!! voto 10!:si:

fred81 06-02-10 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1085499)
grazie fede
ce l'ho messa davvero tutta ed ho sbancato davvero,non ho + un euro:rotfl::rotfl::rotfl:
il forcellone si è quello + lungo ma la versione std poi c'è l'altro che è ancora + lungo ma non ho voluto osare xkè già col vecchio mi trovavo bene, la provo oggi pmg e ti dico
cmq confrontato col vecchio è davvero tutto diverso

Come come,lo standard è gia piu lungo del vecchio e quello lungo è piu lungo ancora?

Pensavo che ce ne fosse uno uguale al vecchio e uno tipo 30mm piu lungo...

Facci sapere che sono curioso,in cosa cambia secondo te e quanto ;)

DIGIO 06-02-10 13: 07

Ke dire...meraviglia :si:

saxfast 06-02-10 13: 12

inventati una parola ke sarà l'aggettivo della tua moto, perkè ancora ne esiste uno all'altezza della tua moto....

ttmen 06-02-10 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1085500)
ammazza....:smt107 complimentoni ttmen!!:si: è da metterla sopra il comodino e lasciarla lì per bellezza... perchè è un peccato girargi con il rischio di cadere!! voto 10!:si:

lo so mekky ma io le cose me le godo....
Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1085505)
Come come,lo standard è gia piu lungo del vecchio e quello lungo è piu lungo ancora?

Pensavo che ce ne fosse uno uguale al vecchio e uno tipo 30mm piu lungo...

Facci sapere che sono curioso,in cosa cambia secondo te e quanto ;)

si fred hai capito benissimo già lo std è + lungo circa di 1,5-2 cm rispetto al rosso 2009,li abbiamo messid i fianco sembrano simili ma so completamente diversi,il nuovo è stato irrigidito in + punti ha le capriate diverse,insomma non centra nulla
Quote:

Originariamente inviata da DIGIO (Messaggio 1085509)
Ke dire...meraviglia :si:

grazie lu con tutti quegli adesivi sotto trasparente non ho voluto fare aggiunte...
Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1085519)
inventati una parola ke sarà l'aggettivo della tua moto, perkè ancora ne esiste uno all'altezza della tua moto....

grazie sax mi lusinghi...

fred81 06-02-10 13: 30

Capito,e quello acciaio 2010 è lungo come lo std alluminio 2010 o come l acciao/alluminio 2009 ? (se lo sai)

Cmq ricomplimenti per la belva

ttmen 06-02-10 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1085548)
Capito,e quello acciaio 2010 è lungo come lo std alluminio 2010 o come l acciao/alluminio 2009 ? (se lo sai)

Cmq ricomplimenti per la belva

fede che io sappia l'acciaio 2010 è invariato...

harry potter 06-02-10 13: 53

bellissima fra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56.