![]() |
>vai a questo link che c'è scritto come si risolvono i problemi del tuo contagiri!!
Grazie uomo , SEI UN SANTO !!!!!!!!!!!!! :D Quella della batteria l'avevo già risolta , il problema della stabilità e correttezza dei giri mi faceva disperare . Mandi Massi |
ottimo, così aspetterò lo sconto sulle carene casomai!!:D cmq siccome io il contagiri della top l'ho preso l'altro giorno tu come hai risolto il problema della batteria? che così lo sistemo una volta per tutte!:)
|
>siccome io il contagiri della top l'ho preso l'altro giorno tu come hai risolto il
>problema della batteria? che così lo sistemo una volta per tutte L'ho stagnata a due fili e li ho stagnati ai contatti . Pare che si consumi presto , quando sarà ne metto una esterna nascosta sotto il codone . Mandi Massi |
>vai a questo link che c'è scritto come si risolvono i problemi del tuo
>contagiri!!:si: Niente da fare ... anche mettendo il coccodrillo e la candela R nel mio caso la lettura è falsata ( devo settare 4 cilindri 4 tempi per una misura che possa sembrare veritiera ) e continua ad essere instabile . Mandi Massi |
prova a scrivere il tuo problema sul link in cui già stavano parlando di questo così più gente lo vede e ti rispondono! io nn so risponderti purtroppo...:(
|
Quote:
Il mio gpt va molto bene (anche se qualche volta mi trovo registrati dei giri max forse un pò troppo alti..... tipo 32500:asd: :asd: ) Quando ci si vede te lo faccio provare. |
ragazzi mi dite i siti di gpt pzracing ed altri che fanno strumentazioni?
grazie |
|
oggi mi hanno detto che, riguardo al contagiri della top, magari al posto del coccodrillo mettere uno spezza corrente...non so che differenza faccia e cosa sia xk non sono un'esperto ma dev'essere una specie di coccodrillo che tipo buca un po il filo della candela...penso..:look:
|
grazie
se prendo il cruestronic me lo danno completo di tuttu? cavi sonde e portabatteria? d + economici con giri e temperatura ne conoscete? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 04. |