Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Contagiri/termometri..italiani?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7798-contagiri-termometri-italiani.html)

apistomassi 16-05-06 01: 01

>vai a questo link che c'è scritto come si risolvono i problemi del tuo contagiri!!

Grazie uomo , SEI UN SANTO !!!!!!!!!!!!! :D
Quella della batteria l'avevo già risolta , il problema della stabilità e correttezza dei giri mi faceva disperare .
Mandi Massi

track13 16-05-06 11: 07

ottimo, così aspetterò lo sconto sulle carene casomai!!:D cmq siccome io il contagiri della top l'ho preso l'altro giorno tu come hai risolto il problema della batteria? che così lo sistemo una volta per tutte!:)

apistomassi 16-05-06 23: 25

>siccome io il contagiri della top l'ho preso l'altro giorno tu come hai risolto il
>problema della batteria? che così lo sistemo una volta per tutte

L'ho stagnata a due fili e li ho stagnati ai contatti .
Pare che si consumi presto , quando sarà ne metto una esterna nascosta sotto il codone .
Mandi Massi

apistomassi 23-05-06 02: 51

>vai a questo link che c'è scritto come si risolvono i problemi del tuo
>contagiri!!:si:

Niente da fare ... anche mettendo il coccodrillo e la candela R nel mio caso la lettura è falsata ( devo settare 4 cilindri 4 tempi per una misura che possa sembrare veritiera ) e continua ad essere instabile .
Mandi Massi

track13 23-05-06 10: 52

prova a scrivere il tuo problema sul link in cui già stavano parlando di questo così più gente lo vede e ti rispondono! io nn so risponderti purtroppo...:(

smik82 23-05-06 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>vai a questo link che c'è scritto come si risolvono i problemi del tuo
>contagiri!!:si:

Niente da fare ... anche mettendo il coccodrillo e la candela R nel mio caso la lettura è falsata ( devo settare 4 cilindri 4 tempi per una misura che possa sembrare veritiera ) e continua ad essere instabile .
Mandi Massi

Ma sei sicuro che nn sia un problema di schermatura?? hai provato altri contagiri??
Il mio gpt va molto bene (anche se qualche volta mi trovo registrati dei giri max forse un pò troppo alti..... tipo 32500:asd: :asd: )
Quando ci si vede te lo faccio provare.

simone84 23-05-06 19: 16

ragazzi mi dite i siti di gpt pzracing ed altri che fanno strumentazioni?
grazie

lorey 23-05-06 19: 17

www.pzracing.it
www.gpt.it

track13 23-05-06 19: 33

oggi mi hanno detto che, riguardo al contagiri della top, magari al posto del coccodrillo mettere uno spezza corrente...non so che differenza faccia e cosa sia xk non sono un'esperto ma dev'essere una specie di coccodrillo che tipo buca un po il filo della candela...penso..:look:

simone84 23-05-06 19: 38

grazie
se prendo il cruestronic me lo danno completo di tuttu? cavi sonde e portabatteria?
d + economici con giri e temperatura ne conoscete?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 04.