![]() |
Sta come scrive fabiano, sono gare fine a se stesse senza classifica finale a fine Trofeo. Mentre la stessa formula può essere utilizzata per un trofeo Sociale su una sola pista ( non solo su SestoPista). In quel caso la classifica finale ci può stare.
La scelta di metterla nelle gare ufficiali è per avvicinare più piloti possibili all'ambiente. Per quanto riguarda il creatore e ideatore del nome è Zio59! |
che onore, la cosa inportante è che funzioni bene,e che tutti si possano divertire, come faccio io forza senior primipassi
|
Mi inserisco in questa discussione per chiedere alcune informazioni:
mio figlio ( 6 anni ) ha appena cominciato a girare su una mini cinese..... il ragazzo si diverte e siccome vorrebbe confrontarsi con altri bimbi, ho letto il regolamento UISP di quest' anno per capire un po' cosa dovrei fare..... fino al compimento dell' 8° anno non potrà gareggiare:temporale:..... è un peccato perchè compie gli anni a dicembre e quindi non potrà misurarsi con gli altri fino al 2012.....aspetteremo.... le mie domande sono: 1-dovrà per forza usare una moto "junior" pre-confezionata o potrò montargli una moto con le caratteristiche di una junior (motore, flangia sullo scarico ecc.) ma con telaio a piacere ? 2-C' è la possibilità di far correre anche il papà ( io ) in una categoria amatoriale ? Che tipo di moto potrei utilizzare ? su questo non sono informato..... ho letto in questa discussione della categoria primi passi anche per i vecchietti come me, io ho solo fatto motocross fino a 15 anni fa..... |
ciao VADABRUT riguardo il bimbo può fare la primi passi con motore junior flangia allo scarico carburatore di 14 credo. e una categoria bella poi vengono premiati tutti da noi. poi per te senior primi passi categoria divertente per la moto non fa distinzione naturalmente midi.
|
Quote:
Per la moto mi sono procurato una Polini 910 usata su cui in futuro monterò un GT ad aria.....la cinese l' ha rifilata a me e mi ha detto :"Papy ti faccio un culo così !"......... me lo ha fatto davvero, ma poi si è capottato:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |