Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   regionale uisp oppure primipassi?aiutatemi (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77739-regionale-uisp-oppure-primipassi-aiutatemi.html)

mixio13 08-02-10 14: 13

Sta come scrive fabiano, sono gare fine a se stesse senza classifica finale a fine Trofeo. Mentre la stessa formula può essere utilizzata per un trofeo Sociale su una sola pista ( non solo su SestoPista). In quel caso la classifica finale ci può stare.
La scelta di metterla nelle gare ufficiali è per avvicinare più piloti possibili all'ambiente.
Per quanto riguarda il creatore e ideatore del nome è Zio59!

Zio59 09-02-10 01: 51

che onore, la cosa inportante è che funzioni bene,e che tutti si possano divertire, come faccio io forza senior primipassi

VADABRUT 16-06-10 09: 27

Mi inserisco in questa discussione per chiedere alcune informazioni:
mio figlio ( 6 anni ) ha appena cominciato a girare su una mini cinese..... il ragazzo si diverte e siccome vorrebbe confrontarsi con altri bimbi, ho letto il regolamento UISP di quest' anno per capire un po' cosa dovrei fare..... fino al compimento dell' 8° anno non potrà gareggiare:temporale:..... è un peccato perchè compie gli anni a dicembre e quindi non potrà misurarsi con gli altri fino al 2012.....aspetteremo.... le mie domande sono:
1-dovrà per forza usare una moto "junior" pre-confezionata o potrò montargli una moto con le caratteristiche di una junior (motore, flangia sullo scarico ecc.) ma con telaio a piacere ?
2-C' è la possibilità di far correre anche il papà ( io ) in una categoria amatoriale ? Che tipo di moto potrei utilizzare ? su questo non sono informato..... ho letto in questa discussione della categoria primi passi anche per i vecchietti come me, io ho solo fatto motocross fino a 15 anni fa.....

Zio59 09-07-10 00: 03

ciao VADABRUT riguardo il bimbo può fare la primi passi con motore junior flangia allo scarico carburatore di 14 credo. e una categoria bella poi vengono premiati tutti da noi. poi per te senior primi passi categoria divertente per la moto non fa distinzione naturalmente midi.

VADABRUT 15-07-10 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Zio59 (Messaggio 1172185)
ciao VADABRUT riguardo il bimbo può fare la primi passi con motore junior flangia allo scarico carburatore di 14 credo. e una categoria bella poi vengono premiati tutti da noi. poi per te senior primi passi categoria divertente per la moto non fa distinzione naturalmente midi.

Ho letto che non è una categoria competitiva..... non c' è una classifica, da voi i bimbi come si comportano ? il mio non accetta volentieri di stare dietro e si è già sdraiato più di una volta per seguire un suo amico più bravo.... non vorrei che facesse dei disastri.....
Per la moto mi sono procurato una Polini 910 usata su cui in futuro monterò un GT ad aria.....la cinese l' ha rifilata a me e mi ha detto :"Papy ti faccio un culo così !"......... me lo ha fatto davvero, ma poi si è capottato:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.