![]() |
Quote:
Però i tuoi lavori sono fin troppo ben fatti, e non alla cinese. Onestamente ho un pò di invidia per la tua precisione, che io non ho. |
Quote:
cmq il preciso non sono io ma il mio tornitore/fresatore, vedessi come saltella quando gli dico più o meno fallo "tot"... :rotfl: |
senza offendere ma il collettore della marmitta è inguardabile e inservibile.
Anche io ho adattato una marma ad espansione per scooter. Prova a tagliare il collettore della marmitta originale e a saldarlo sull'espansione per scooter |
stamattina ho finito di rifargli la marmitta compreso il collettore perche non si poteva guardare oggi o stasera rimettero le foto della nuova marmitta
|
sono in trepida attesa.
Cambia anche la bobina e la candela, che non sò xkè usando gradi oltre il 7 se la carburazione è un pò grassoccia si bruciano alla messa in moto. Per curiosità, quanto misura la marmitta dal pistone fino alla metà del cono di riflessione? |
sinceramente non ho preso le misure,io ho solo preso il cilindro che avevo e sono andato dal tornitore a fammi fare la flangia anche il tornitore mi sta aspettando che vada per fargliela vedere andare.
sto aspettanda che mi arrivi il carburatore per rimmetterla in moto. non è che le candele del motorino vogliano piu' corrente? e forse scoppietta per quello? perche io homesso la testo dello zip e porta la candela a passo lungo. comunque ci vediamo denedi sera cosi te la faccio vedere e ne parliamo di persona |
io volevo sapere perchè il BCMTEAM c'è là sempre con tutti di quello che si fà?
percaso è geloso? non importa trattare sempre male le persone e discutere sempre di quello che si fa |
Quote:
|
Quote:
Io ho quella blu con la testa scooter e non dà alcun problema.ù L'unico problema è il grado termico, anche io ero abituato a prendere candele freddissime, ma in questi motori le brucio. Per la bobina capita anche quella difettosa. Quella di miniMO non andava niente e scoppiettava, cambiata bobina mi pare giri bene... Quote:
è come anacleto della spada nella roccia :smt121 :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48. |