Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In quanti siamo a dieta x la minimoto? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/77405-quanti-siamo-dieta-x-minimoto.html)

saxfast 24-01-10 21: 12

io sono a dieta....
anke per la mini, ma non solo....
poi gia sono pesante di mio, ci metto pure qlk kilo di pancetta, sono a cavallo...lol

Luigi22 24-01-10 21: 16

Super dieta in previsione del 25 aprile:rotfl:..io sono fortunato che li perdo in fretta!
Comunque 10kg su una minimoto sono un abisso..io l anno scorso li ho persi e rispetto all anno precedente è come essere un altro pilota..:si:
Conta molto anche farsi un minimo di fiato correndo un pochino a piedi..:sbav:

rinmbo 24-01-10 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 1076377)
ciao, poichè si avvicina la nuova stagione mi sono chiesto: " ma chissà in quanti saremo a dieta x poter cavalcare con meno difficoltà la mini?" non è un sondaggio ma solo un modo allegro di condividere il problema che crea il sovrappeso a chi come me ama mangiare :sbav: e poi va in pista. io dopo le feste avevo un +6 kg da aggiungere ai già +10 del mio peso ideale. a oggi malgrado la dieta non sono calato. ma secondo voi quanto incidono 10 kg di peso in perdita di potenza del motore :trattore: ciao

io sono 1,75 e peso 88 kg :rotfl:,per ovviare al problema sulla mia c1 ho espiantato il motore 39 cc al completo ed ho montato un polini/bzm 50,però spero di smagrirmi un pò ammazzandomi di allenamento con la mia mountain bike :smt121.
anche io sono di brescia ,tu dove vai a girare con la motina?

bertarex 24-01-10 22: 03

ci vuole del fiato e il fiato lo si fa facendo degli esercizi potenziando la resistenza aerobica
correre a piedi non basta perchè si allena il fiato e i battiti cardiaci solo su di una frequenza
il problema è che in moto o in minimoto la frequenza cardiaca sbalza su è giù dipendendo molto da che cosa stiamo facendo ad esempio un sorpasso o essere incalzati da uno che va più forte da una sequenza di curve particolarmente impegnative quindi o di un rettilineo particolarmente lungo che ci permette di rilassarci per breve ecco perchè il più delle volte se uno non va ad allenare questa fase ad esempio la respirazione scendiamo dalla moto affannati e con i battiti a mille...
se poi la sera prima ve la passate con la morosa o davanti a rete 9 con Gilian a pugnalarvi bèh poi è più dura

simo748s 24-01-10 22: 19

niente dieta e alla fine delle feste ho perso più di un kiletto e tutt'ora sto scendendo ancora, da 62,8-63 che ero ora son arrivato a 61 scarsi, ma non sto facendo nessuna dieta, forse sarà lo stress che non mi fa mangiare più di tanto,oggi a pranzo mi son mangiato una lombatina alla milanese e per questa sera ancora devo mangiare, ma non è che abbia tutta sta gran fame, sinceramente...

come allenamento una bell'uscita in enduro e li si fa resistenza di bracci,gambe e forze anche un pò di fiato visto lo stress che si ha con la strada dissestata da affrontare :si:

alex-grc 24-01-10 23: 19

dieta(nn ferrea ma sempre dieta!)i miei 87kg nn mi aiutano nella bagarre con i miei "rivali" che di kg ne hanno 20 in meno...almeno l anno scorso ero l unico col 50 e la cosa pareggiava adesso invece che anche loro sono aumentati di cc(e nn di kg!)..la vedo grigia!

epo86 25-01-10 00: 31

si ma...bagai.....se vi allenate e non magiate per dimagrire.....non avete capito nulla....giusto per informazione!

bisogna selezionare ciò che si mangia!

se tentate di dimagrire con dell esercizio fisico e a pranzo mi mangiate la lasagna....o i pacchetti di patatine......siamo alla fine.....

tutto sta nell' alimentazione, in teoria si potrebbe dimagrire, senza esercizio fisico!

basta mangiare determinate cose.....

d.gherci 25-01-10 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1076711)
si ma...bagai.....se vi allenate e non magiate per dimagrire.....non avete capito nulla....giusto per informazione!

bisogna selezionare ciò che si mangia!

se tentate di dimagrire con dell esercizio fisico e a pranzo mi mangiate la lasagna....o i pacchetti di patatine......siamo alla fine.....

tutto sta nell' alimentazione, in teoria si potrebbe dimagrire, senza esercizio fisico!

basta mangiare determinate cose.....

pero' un minimo di attivita' fisica ci andrebbe...l'alimentazione ancora prima ovvio :si:

epo86 25-01-10 00: 42

si si è ovvio....però per farti capire, esempio il muratore sovrappeso fa un lavoro pesante alla sera arriva a casa con la lingua sotto i piedi......
potrebbe dimagrire benissimo senza magari portarsi la (come si scrive) schisceta da casa con paninazzo al salame e maionese.....

o alla sera arrivare a casa e due o tre piatti di pasta.....

in quel senso....mangiare in una maniera sana....io sono fortunato, ho un metabolismo veloce mi concedo di brutto agli sfizi....

andrea89 25-01-10 08: 59

io non lo faccio per la minimoto ma per una cosa personale!
peso 80kg sono altro 1.82 mi ipoalimento e vado in palestra e visto che la minimoto con 80kg sopra non andava al posto di mettermi a dieta HO COMPRATO IL 50:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.