![]() |
Sarò stato fortunato io ma l'anno passato ho fatto la licenza Fmi per il regionale e non ho pagato nulla..sono andato in un consultorio e tramite medicina dello sport ho fatto tutte le visite senza pagare nulla
|
interessante la storia dell'impegnativa del medico per l'elettroencefalogramma.
confermate che non e' obbligatoria la prova sotto sforzo per motociclismo velocita'??? |
Quote:
|
qui le urine sono obbligatorie, alla prima visita che feci mi hanno fatto e.c.g. e elettroencefalo in un centro medico sportivo ( villa steward), costo circa 100 euro.
Le altre volte sono andato già con le analisi delle urine da un medico sportivo che mi ha fatto e.c.g. , vista e volume polmoni costo 30 euro.............ulteriori accertamenti può richiederli il medico se lo ritiene opportuno. |
Quote:
Quote:
altrimenti sento dai ragazzi di modena citta dove vanno loro e ti dico !!!! |
Ciao Cla 71, confermo tutto quello che hai detto, noi andiamo a fare visita appena riceviamo l'eisto dell'elettoencefalogramma spedito a casa fra 10 gg, in clinica privata il costo è 45 Euro e comprende oltre alla vistita sottosforzo anche l'analisi dell'urine. Ciao
|
Ragazzi io la stò facendo tramite usl e mi chiedono oltre alle urine ed elettroencefalo, anche la visita neurologica ogni anno:smt107 anche a voi?
|
Quote:
la visita neurologica non lo mai sentita nominare |
Allora, sono stato al centro di medicina dello sport (per chi e' di modena e' quello al palapanini, lo stadio della pallavolo) e li mi hanno detto che ci vuole:
- elettroencefalogramma (la 1a volta) 23 euro - visita neurologica 18euro - esame urine con loro modulo - visita tipo A2, 45euro, sia tramite cup che libera professione. PEr test di sforzo intendete il test massimale di sforzo su biclicletta o la classica prova del gradino??? Cosa controllano nelle urine??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |