![]() |
Io posseggo una ZPF pronto gara e ti posso solo parlar bene sia di telaio(x me' piu' maneggevole di GRC/DM)che di motore che nei bassi spinge molto forte pur non essendo brusco.Le GRC hanno sicuramente qualcosa in piu' come estetica/rifiniture e come motore si pareggiano bene o male tutte. ZPF negli ultimi 2 anni e' cresciuta parecchio in tutto e in piu' a GRC ti offre carene in resina che si possono riparare e NON BUTTARE XCHE' ROTTE........:asd: :asd: :asd: A mio gusto personale DM pecca con l'estetica delle carene ma devi un po' vedere il tuo gusto.L'IMPORTANTE E' CHE PRENDI MADE IN ITALY:si: :si: Buona scelta.ZPF mi pare offra un 8 cv con cilindro 3 travasi e PHBG 14.
|
io ti consiglio una bella zpf risparmi un pochettino ed è lo stesso una bella motina:D
|
prima della mia scelta(grc) ho avuto modo di parlare con un pilota del team fuorigiri di alessandria, moto ne ha provate e a sentir lui la zpf sembra al momento telaisticamente la migliore, facile e meno stancante da guidare, motore ottimo pecca solo un po' nelle finiture, io ho scelto grc rr per appagare sia le prestazione che l'estetica, visto il prezzo.
|
ho scelto oggi ho preso dopo un lungo e intenso pomeriggio di decisione la zpf versione 2006 11hp nera mi ha detto che è la versione nuova e monta già di serie l'ammortizzatore di sterzo,martedì la ritiro!!!
|
ottimo acquisto e adesso aspettiamo le foto!!! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |