![]() |
per? le vendevano a 100? :asd:
cmq son dei geni anche loro ad andare in fiera cos? :asd: |
L'unico precedente di cui ho sentito ? questo:
http://www.blata.com/file/IT-Press_Release_10-2005.doc e non credo sia andata a finire come dici tu. |
beh se per quello tutte le aste su ebay con scritto blata erano fino a poco tempo fa bloccate.
|
Quote:
Le vendevano a 650 !! :doh: :doh: :doh: |
infatti mi sembrava strano 100 euro ne prendevo 10!
chiss? perch? la GF non sequestra anche quelle dei supermercati e dei negozi che le vendono anche loro! ragazzi e tutto busisness! e in Italia da questo punto facciamo schifo tuteliamo chi le vende 4-5-6-700 euro uguali perch? italiano...ma son sempre cinesi! |
A me le cose che danno fastidio sono diverse, ma quello che mi fa incazzare ? che si criticano i cinesi o qualsiasi popolo all'estero che "disturbi" il mercato italiano, poi per? i produttori italiani stessi, producono la loro roba all'estero. Basta prendere qualsiasi oggetto che ci circonda e vi accorgete che non c'? scritto "Made in italy", ma altro. L'altro giorno per esempio guardavo l'etichetta delle mie scarpette da calcetto prodotte da una casa italiana, ma nell'etichetta non c'? scritto "made in italy", ma "made in china". Sapevate che le camere d'aria di una nota casa italiana di minimoto, sono prodotte in india ?.
|
Quello e' per abbattere i costi di produzione.
Finche' contraffai una borsa di gucci ok...ma contraffare una roba con cui raggiungi i 50 all'ora e' un'altro paio di maniche. |
Io ieri sera all'eicma cero e le blata dai cinesi non si trovavano nemmeno a pagarle 500 euro. Io ho girato utto il giorno per una pit bike ed erano gi? tutte vendute!!!!
Di replice blata ce nerano giustamente poche e lo stand pi? grosso e che le aveva in bella vista era proprio italiano ed era nei paraggi della Blata Italia!!!Ora visto che la Blata non ? mai stata molto contenta dei cinesi e non ha mai lasciato correre come la Polini non mi sembra azione molto intelligenteesporre in bella mostra le repliche blata alla fiera. Poi il sequestro lo hanno fatto alle 16 quando ormai i cinesi si erano venduti anche le sedie,le moto quelle vere per intenderci le davano via a 100 euro le ultime io st? ancora ripiangendo di non aver avuto un camioncino altrimenti oggi avevo un bel quad 200 ed una moto da cross entrambi omologabili con una spesa di 1000 Peccato invece che lem minimoto erano tutte vendute!!!!! |
mah, a proposito di prada e gucci etc etc non ? andata a finire mica male x loro, visto ke, lo ripeto, se compri la loro roba taroccata cmq riski un bel multozzo. certo, con le minimoto magari ? diverso, ma il concetto ? quello: copia identica all'originale ad un prezzo skifosamente + basso (insieme alla qualit?).
Ank'io un po' mi incazzerei, x?,,, |
Si ma il problema ? fare le copie di prodotti nuovi, se magari facevano le copie di vecchi modelli in dis-uso, come le mk2 che sono copie delle vecchie blata 2.5 che nessuno vende, nessuno si ? fortemente lamentato... ora che copiano i nuovi modelli beh qualcosa da ridire giustamente ce l'hanno, anche se un buon guadangno lo si fa anche con i ricambi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 38. |