Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 23 a codogno junior - e senior (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77176-sabato-23-codogno-junior-e-senior.html)

minigiò 20-01-10 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1073728)
ma se il tempo non migliora la vedo dura sia sabato che domenica
Mi sa che dovremo emigrare in altre regioni !!!!!!!!!!
BO!!!! Vediamo

Già.. qui il tempo è ancora tanto umido e freddo (oggi addirittura con neve da quelle parti).. sabato scorso ero a Montemurlo (Prato).. sembrava un'altro continente.. sole, niente vento e circa 10°C (all'ombra.. :lol1:).. E' proprio la pianura padana che è nefasta..:temporale: ..c'era umido e neve fino al passo appenninico lato padano.. dopo il valico altro pianeta.. avete presente la Valle Incantata??? Ho avuto la stessa sensazione.. :sbav:

Montemurlo non è poi lontanissimo.. (e la pista è bella tanto se non + di Codogno.. rapp. open 6-62/64.. record pista 40,9).. da casa mia sono solo 240 km.. :smt121 ..se dite che si va.. sono già là.. :rotfl:

ottorino 20-01-10 19: 19

:smt130:smt130
Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1073463)
Bellaaaa.. si dai.. la mia prima uscita in Stamas a Codogno.. la pista si presta bene per fare prove.. :sbav:
Tempo permettendo ci sono.. sabato x me è ok!

Dai raga che si fa gruppone.. se c'è bello la temperatura è ok.. !!! :si:

Doss.. se dici butto l'ancora a Fara venerdì.. che ci si aggiorna un po'.. e poi sabato a Codogno.. penso abbiamo ancora un paio di cose da dire al Livio.. ;)

:nospam:

ha complimenti x la scelta ma x sabato e domenica danno un po nuvolo ovunque si potrebbe andare a ripa cosa dite? parlane con il grande doss

riky_nano 20-01-10 19: 46

Sono pronto a qualsiasi soluzione !!!!!!!
Non rieco piu' a tenere il nano !!!!!!!!!!
Dai Gio',Zio Otto ,Doss e conpagni vari , facciamo sta pistata...!!!!!!

ottorino 20-01-10 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1073862)
Sono pronto a qualsiasi soluzione !!!!!!!
Non rieco piu' a tenere il nano !!!!!!!!!!
Dai Gio',Zio Otto ,Doss e conpagni vari , facciamo sta pistata...!!!!!!

facciamo domenica siamo sicuri che sia aperta?

dossfenner 20-01-10 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1073875)
facciamo domenica siamo sicuri che sia aperta?

ciao a tutti i pirati del wlb ok domenica ci sono , destinazione codogno ,:va bene :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::sbav::sba v::sbav::sbav::sbav::sbav::inferno::inferno::infer no::inferno::inferno::trattore::trattore::trattore ::trattore:

Tucatucacincilla 20-01-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1073975)
ciao a tutti i pirati del wlb ok domenica ci sono , destinazione codogno ,:va bene :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::sbav::sba v::sbav::sbav::sbav::sbav::inferno::inferno::infer no::inferno::inferno::trattore::trattore::trattore ::trattore:

doss dammi conferma certa cosi so se venire anche io a fare un giro! :1st:

dossfenner 20-01-10 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1073991)
doss dammi conferma certa cosi so se venire anche io a fare un giro! :1st:

domenica si puo' girare a codogno , pirati radunatevi che si va a codogno wlb a macchia d'Olio :lol1::lol1::1st::1st:ovviamente tempo permettendo

fily68 20-01-10 22: 02

ok per domenica

aster76 20-01-10 22: 47

raga io non posso.... sono con le mani in mezzo ai motori e le richieste sono tante.. poi sono in attesa delle nuove carene per la mia dm!!!:sbav::sbav:

max111 20-01-10 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1074066)
raga io non posso.... sono con le mani in mezzo ai motori e le richieste sono tante.. poi sono in attesa delle nuove carene per la mia dm!!!:sbav::sbav:

mi piacerebbe, ma sono in attesa della tessera ASI:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50.