![]() |
Quote:
Quote:
|
Ciuka grazie mille per il video, sei uno spettacolo !!!
Cmq serata davvero carina, grosse risate e divertimento a guidare di traverso, si è fatta una cosa particolare che è stata molto divertente :si::si: Per quanto riguarda le condizioni della pista, come hanno già detto, per andare a fare 4risate va più che bene, ma non si deve cercare il tempo che è pericolosa per le mini !!! E' molto scivolosa, poi tra barriere colonne e saracinesche... :neve::neve::neve::neve::neve: Cmq per acquisire sensibiltà e senso del limite è davvero ottima, li impari a stare in equilibrio a saperti gestire al meglio, come coordinamento di movimenti ecc... secondo me è ottima !!! Dai dai esperienza da ripetere !!! |
Guardate il minuto 6:10...io e simo che andiamo ad asparagiiiii....ahahahahahhaha!!!
|
Quote:
cmq son io quello al minuto 53, e quella non era l'unico punto dove si scivolava.. considera che io giravo praticamente senza il freno dietro, quindi per rallentare staccata con l'anteriore, ginocchio puntato a terra e mega intraversata per entrare in curva il più scorrevole possibile, ma visto che l'aderenza non è proprio il massimoil più delle volte scivolavo troppo e......tutti giu per terra :lol1: |
dicevo al secondo 53 perchè poi mi si blocca e nn vedo più niente...
|
da parte mia giudizio super negativo non in linea con quello dei miei colleghi, se devo sprecare 20€ di benza piu quanti non so per girare su una pista che non tiene neanche se viene giu ******, preferisco bagnare il cotto dietro a casa mia che sicuramente tiene di piu!!!!
poi per non parlare delle barriere di plastica dura altezza reni che ti minacciano come ti ci avvicini!!! brrrrr c'ho i brividi concordo con griz per il fatto della sensibilità e della guida al limite, ma sempre nel rispetto dei canoni minimi di sicurezza, e li non ce ne sono per le mini!!! se si vuole allenarsi su terreni scivolosi per raffinare la tecnica consiglio di prendere un bel piazzale ampio e bagnarlo che per lo meno se si scivola non si va a sbattere con niente!!! voto 3 spero che accettiate le mie critiche costruttive |
Quote:
|
Voi siete matti..se volete migliorare la sensibilita andiamo a girare un giorno ke piove..:moto::moto::moto:
|
Anche ieri mattina al Persico prima che asciugasse c'era da migliorare la sensibilità...son caduto due volte in due giri!!! Nebbia maledetta!!! :asd:
|
ke spettacolo quella pista...infatti me sò kiesto come fa quell'asfalto liscio liscio a tenere così!! pista molto tecnika!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |