Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   martedi 12 gennaio pista indoor a cerreto d'esi(vicino castelraimondo) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76841-martedi-12-gennaio-pista-indoor-cerreto-desi-vicino-castelraimondo.html)

manu491 13-01-10 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1069590)
salve ragazzi ecco un piccolo video della serata indoor di ieri sera:inferno:

http://www.youtube.com/user/chiodofi.../0/wg_i8ZKa8nE

grazzzzzzzie ciukaaaa!

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1069604)
mmmhh...mi sembra di molto scivoloso....tipo correre nel ghiaccio con gomme slick...circa a 53 sec del video nn so chi è, ma si vede chiaramente la ruota posteriore che se ne va, per altro senza neanche osare molto con la piega...per fortuna senza conseguenze..

no non era molto scivoloso, di più!

Griz #19 13-01-10 20: 23

Ciuka grazie mille per il video, sei uno spettacolo !!!
Cmq serata davvero carina, grosse risate e divertimento a guidare di traverso, si è fatta una cosa particolare che è stata molto divertente :si::si:

Per quanto riguarda le condizioni della pista, come hanno già detto, per andare a fare 4risate va più che bene, ma non si deve cercare il tempo che è pericolosa per le mini !!! E' molto scivolosa, poi tra barriere colonne e saracinesche... :neve::neve::neve::neve::neve:
Cmq per acquisire sensibiltà e senso del limite è davvero ottima, li impari a stare in equilibrio a saperti gestire al meglio, come coordinamento di movimenti ecc... secondo me è ottima !!! Dai dai esperienza da ripetere !!!

Griz #19 13-01-10 20: 28

Guardate il minuto 6:10...io e simo che andiamo ad asparagiiiii....ahahahahahhaha!!!

simo748s 13-01-10 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1069604)
mmmhh...mi sembra di molto scivoloso....tipo correre nel ghiaccio con gomme slick...circa a 53 sec del video nn so chi è, ma si vede chiaramente la ruota posteriore che se ne va, per altro senza neanche osare molto con la piega...per fortuna senza conseguenze..

no, ma che dici, asfalto da paura, super grip :lol1:

cmq son io quello al minuto 53, e quella non era l'unico punto dove si scivolava..
considera che io giravo praticamente senza il freno dietro, quindi per rallentare staccata con l'anteriore, ginocchio puntato a terra e mega intraversata per entrare in curva il più scorrevole possibile, ma visto che l'aderenza non è proprio il massimoil più delle volte scivolavo troppo e......tutti giu per terra :lol1:

Pistikkio83 14-01-10 00: 38

dicevo al secondo 53 perchè poi mi si blocca e nn vedo più niente...

andreabiordo 16-01-10 13: 52

da parte mia giudizio super negativo non in linea con quello dei miei colleghi, se devo sprecare 20€ di benza piu quanti non so per girare su una pista che non tiene neanche se viene giu ******, preferisco bagnare il cotto dietro a casa mia che sicuramente tiene di piu!!!!

poi per non parlare delle barriere di plastica dura altezza reni che ti minacciano come ti ci avvicini!!! brrrrr c'ho i brividi

concordo con griz per il fatto della sensibilità e della guida al limite, ma sempre nel rispetto dei canoni minimi di sicurezza, e li non ce ne sono per le mini!!!
se si vuole allenarsi su terreni scivolosi per raffinare la tecnica consiglio di prendere un bel piazzale ampio e bagnarlo che per lo meno se si scivola non si va a sbattere con niente!!!

voto 3
spero che accettiate le mie critiche costruttive

manu491 16-01-10 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1071229)
da parte mia giudizio super negativo non in linea con quello dei miei colleghi, se devo sprecare 20€ di benza piu quanti non so per girare su una pista che non tiene neanche se viene giu ******, preferisco bagnare il cotto dietro a casa mia che sicuramente tiene di piu!!!!

poi per non parlare delle barriere di plastica dura altezza reni che ti minacciano come ti ci avvicini!!! brrrrr c'ho i brividi

concordo con griz per il fatto della sensibilità e della guida al limite, ma sempre nel rispetto dei canoni minimi di sicurezza, e li non ce ne sono per le mini!!!
se si vuole allenarsi su terreni scivolosi per raffinare la tecnica consiglio di prendere un bel piazzale ampio e bagnarlo che per lo meno se si scivola non si va a sbattere con niente!!!

voto 3
spero che accettiate le mie critiche costruttive

che le barriere fossero poco sicure per noi si sapeva da prima

Luigi22 17-01-10 10: 23

Voi siete matti..se volete migliorare la sensibilita andiamo a girare un giorno ke piove..:moto::moto::moto:

Achi_1984 17-01-10 10: 39

Anche ieri mattina al Persico prima che asciugasse c'era da migliorare la sensibilità...son caduto due volte in due giri!!! Nebbia maledetta!!! :asd:

mekky86 17-01-10 12: 06

ke spettacolo quella pista...infatti me sò kiesto come fa quell'asfalto liscio liscio a tenere così!! pista molto tecnika!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16.