Quote:
Originariamente inviata da Pistikkio83
(Messaggio 1070967)
guarda....io sono dal 25 ottobre che son fermo....l' amico mio peggio di me..quindi...ah dimenticavo...io devo anche rodare la frizione..se ne parla nel pomeriggio mi sa di dare un pò de sano gasssse...
X gli altri
Venite anche voi da PG e dintorni dai e portate anche il Simo...mi è giunta voce (non so quanto veritiera), che la E45 è stata sistemata ed è diventata abbastanza scorrevole....quindi se viaggia bene ora, ma vi ripeto di prendere questa notizia con le pinze!!!!
|
Ciao Pistikkio83 ,
vedrai che se il tempo permette portiamo di sicuro anche il grande ( si fa per dire ) Simo748s .:rotfl::rotfl::rotfl:
Riguardo la strada , ultimamente cìè il semaforo per la galleria al Verghereto in direzzione nord , e in direzzione sud invece si esce dalla E45 dopo Bagno di Romagna e si debbono fare circa 8 Km di strada statale , ma nulla di impossibile , soprattutto il Sabato e la Domenica che non girano i camion.
Comunque prendete tutto quello che ho scritto con le PINZE in quanto fanno cambiamenti della viabilità anche giornalmente :temporale::temporale: ( io sono originario di un paesino nel comune di Verghereto , e capito spesso a trovare i parenti ) ,e succede che la mattina la strada è aperta nei due sensi come vi ho descritto e a volte invece dirottano anche sulla vecchia statale fin da Canili (l'uscita prima di Verghereto in direzione nord )
Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
(Messaggio 1071117)
ma soprattutto occhio agli autovelox , ce ne sono molti e anche pattuglie che si nascondono :si:
|
Come non darti torto , tantissimi miei amici ci hanno lasciato punti della patente nel tratto tra Verghereto fino a Sarsina , comunque adesso che i vigili urbani non possono piu - NASCONDERSI - sulla superstrada , è tutto un po ridimensionato .:si::si:
|