![]() |
grande ragazzi!!!!!!!Ci sarei venuto ankio!!!!!!!! :si:
|
Quote:
Il record cmq mi sembra che sia 33.9. |
Quote:
proprio con quella curva in condizioni non favorevoli.:si::si: |
Quote:
Cmq se era un complimento GRAZIE... |
ciao ragazzi, è stato un piacere conoscervi ci siamo propio divertiti!la prossima domenica girate sempre lì??avrei voglia di fare altri 200 metri di scivolata sull'asfalto! ci riuscirò??
|
Quote:
Hai visto il video che ci ha fatto il Ciuka? :smt124:smt124 La prossima volta però ti entro deciso e ti passo!!!:si::si::si: Non ti ho infilato sennò rischiavo di darti una mano anche io a cascare, e tu sei già bravo da solo in questo ,vero??:rotfl::rotfl: Ciao...Alex , il piacere è stato nostro , alla prossima. |
cavolo quante scivolate!!!sii gli ho gia visti i video grazie ciukaa!speriamo di rincontrarci presto
|
Quote:
Infatti la frase era posta in modo ironico (è che mi sono dimenticato di mettere le faccine x farle assumere il senso che volevo). Posso solo nutrire stima verso chi ci sa dare il gas!! :smt124:si: |
Quote:
fortuna che ha un motore ben preparato, altrimenti i suoi 90 e passa kg non si sposterebbero neanche a calci in c..o :lingua: :lingua: |
Quote:
ahahahah... qui mi mettono in guardia è Stef ?? Ma che combini ?? Dai la prossima volta cerca di essere dei nostri così ci facciamo qualche risata :lol1::lol1::lol1: !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 47. |