![]() |
Quote:
penso di andare |
Quote:
ciao a tutti ci vediamo in Pista..... |
... confermo che ci saranno "quasi" tutte le ciclistiche e abbondanti cv da scaricare a terra!!!!!!!
ciaoooooo |
interessante.
Nel caso, bisogna prenotarsi o basta presentarsi in pista direttamente? |
ragazzi mi raccomando fate tante foto e raccontateci più informazioni possibili su questo motorello ok...
|
tutti presentiiiii
|
confermo....presente! così ne approfittiamo un po' per scartavetrare un po' di ruggine....
|
allora come è andata questa giornata di test......
|
io posso dire che rispetto a un anno fa (ovvero rispetto al mio motore) di passi avanti ne sono stati fatti, e se prima dicevo che è un motore che va bene... adesso dico che è un motore che va forte
|
ciao...appena tornato....
allora: il tempo ha condizionato un po' le condizione dell' asfalto ma chi aveva manico ed era li con la propria moto e ha provato poi quelle in dotazione ci dava dentro....io sinceramente non avevo il coraggio di rischiare con moto non mia, senza feeling e dopo 3 mesi di stop...poi contando che sono un chiodo ihihih premetto che non ho otuto gustare proprio a fondo a causa dell' introvabile fiducia nelle due ciclistiche, molto piccole... allora il 40 c.c. cavolo mi ha stuptio è la prima volta che provavo un 40 c.c. e devo dire che quando sono sceso dalla mini (una dm) mi sono detto ah cavolo è vero!!! era un 40!! unico difetto, parere strettamente personale.....un po' brusco sotto in erogazione.... ma allungava bene con progressività molto lineare!!!! Anche il 50 provato su rrz, era molto molto lineare, più dolce del 40 c.c. ma molto corposo anch' esso, premetto di non aver mai provato bz, or, polini, e robe varie.....gli zocchi hanno una coppia ben spalmata, a parte un po' il 40 ripetol' ho torvato un po' brusco nella prima riapertura (magari questione di frizione) non so che modello erano....sono rimasto impressionato bene dai motori, in generale preferisco il 50 più completo come qualità delle prestazioni! p.s. mi ha stupito invece negativamente, PARER SEMPRE PERSONALE MOLTO PERSONALE , l ' impostazione, le dimensioni, e la comodità dei telaio che ho provato.... con la dm dopo 4 giri di pista l' ho mollata.....impressionanate il poco spazio tra sella e pedane, i piedi addirittura tentavano di scivolare dalle pedane....per me è molto scomoda e piccola..... La rrz, più spaziosa, ma anch' essa comunque piccola, ho potuto notare la caratteristica particolare dell' essere impuntata sull' anteriore.... Sinceramente le mie pecche mi hanno impedito di sfruttare le bontà di esse, ma avevo anche molta poca fiducia data dalla scomodità e il non feeleing iniziale! Grazie a Zocchi! Ottimi motori!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 02. |