![]() |
bella la tua zappa racing:si:ho 1 po di domande da farti:i carter non sono quelli ricavati dal pieno vero?ke albero hai sotto?il blocco è 50cc o 40cc?ti kiedo perkè anke io ho quel motore ma con cilindro polini 40cc prima serie ovviamente 5 travasi:box:
|
ragazzi forse domani se riesco a finire le carene posto le foto...cmq volevo farvi una domanda...ma a voi ovviamente chi ce la l'impianto idraulico grimeca vi tocca un po sull'interno della gomma???a me si e nn riesco a risolvere il problema potete aiutarmi???grazie mille ciao ciao
|
Quote:
|
come ti trovi a livello di erogazione?brusca nè?
|
bhè certo ha tanti cavalli già di suo ma ancora di + da quando il mio preparatore ci sta iniziando a mettere le mani,l'erogazione è bella forte tanto da alzarsi con rapporti 6:64 a metà rettilineo se non metto il corpo in avanti! bella bestiola ma con il tempo cercherò di sfruttarla al meglio!
|
che ne dite???
|
ragazzi come si mettono le foto???aiutatemi
|
carichi l'immagine nella striscia Download con il tasto sfoglia, poi vai su "host in!" che trovi sempre sotto la riga download, a questo punto si apre Imageshack con la tua foto se scorri in fondo alla pagina trovi una stringa dell'URL e la copi, poi passi nuovamente sul messaggio dove vuoi inserire il la foto clicchi sul tasto inserisci immagine e gli incolli la striscia con l'url che avevi copiato in Imageshack, e il gioco è fatto.
Ti consiglio sempre di fare un'anteprima del messaggio prima di postare |
Quote:
|
[IMG][IMG=http://img27.imageshack.us/img27/4406/12012010415.jpg][/IMG][/IMG]
ecco la foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |