![]() |
Quote:
|
Quote:
Ti posso confermare che ciclisticamente ci siamo , tanto da poterti dire che giro piu forte con phantom dalla seconda uscita , che con dm in un'anno e mezzo di utilizzo!!!:sbav::sbav: Scusate l' OT! Ciao vecchio speaker:si::si:, speriamo di incontraci presto e rifare una bella grigliata.:smt124:smt124 |
oggi come oggi le moto ciclisticamente vanno tutte diciamo,tanto fa il pilota,l'affidabilita e la messa a punto che fanno vincere le gare
|
Quote:
|
Quote:
mi sá che la "strategia" della Phantom stia giá iniziando a dare i suoi frutti.... e tutto il giorno un gran discutere dello "squadrone phantom" che vincerá moltissimo quest'anno..... come strategia marketing ----- niente male direi saluti crash |
Quote:
ho la vaga impressione che quest'anno vedrai il mio faccione molto piů spesso di quanto habbia visto fin'ora e per le grigliate.....noi si fanno anche ora...tič!!!! |
Quote:
|
ieri ha cattolica su 40 partecipanti se non sbaglio cerano 3 o 4 phantom non il 50% ma sicuramente meglio dell anno scorso alla stessa gara dove non ce nera neanche una.
|
Quote:
boh... si vede che avevo messo gli "occhiali di mia moglie" allora :lol1: .... ma di motine "NUOVE" mi era parso di vedere quasi solo Phantom.... scusate.... si vede che son "vecio" oramai.... át salút crash |
se parliamo di moto nuove allora si. oltre alle phantom di nuovo cera una dm e una sg.avevo capito il 50%dei partecipanti aveva moto phantom...... chiedo scusa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 15. |