Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Biagiarelli in phantom (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76624-biagiarelli-phantom.html)

ricca8 06-01-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1064887)
IO...........................................:smt1 21:smt121:smt121:smt121

certo che tra il BIAGIO e FORLANI la phantom ha speso un bel po di soldini ,vinceranno e venderanno???????

sul venderanno sicuramente anche perchč la gente va sempre dietro alle mode, sul vinceranno.....vedremo, sinceramente la moto a me non convince per niente perň dicono tutti ( quelli che ce l'hanno) che č buona, vedremo:inferno:

igor 06-01-10 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1064970)
sul venderanno sicuramente anche perchč la gente va sempre dietro alle mode, sul vinceranno.....vedremo, sinceramente la moto a me non convince per niente perň dicono tutti ( quelli che ce l'hanno) che č buona, vedremo:inferno:

Ciao Mori.
Ti posso confermare che ciclisticamente ci siamo , tanto da poterti dire che giro piu forte con phantom dalla seconda uscita , che con dm in un'anno e mezzo di utilizzo!!!:sbav::sbav:

Scusate l' OT!
Ciao vecchio speaker:si::si:, speriamo di incontraci presto e rifare una bella grigliata.:smt124:smt124

gimmi 06-01-10 23: 57

oggi come oggi le moto ciclisticamente vanno tutte diciamo,tanto fa il pilota,l'affidabilita e la messa a punto che fanno vincere le gare

poggi999 07-01-10 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1064932)
Si ma aspetta il campionato non č ancora iniziato...bisogna spettare prima di dire cavolate.....

Ho solo dato una mia idea , non ho detto cavolate perchč ancora nessuno sa come andrŕ a finire, quindi...... e il fatto che abbiano speso č un dato oggettivo.

crash 07-01-10 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1064887)
IO...........................................:smt1 21:smt121:smt121:smt121

certo che tra il BIAGIO e FORLANI la phantom ha speso un bel po di soldini ,vinceranno e venderanno???????

alla "gara della befana" ieri a Cattolica (NewMotorPark) la percentuale delle motine "nuove": 50% Phantom..... qualche DM... una SG
mi sá che la "strategia" della Phantom stia giá iniziando a dare i suoi frutti.... e tutto il giorno un gran discutere dello "squadrone phantom" che vincerá moltissimo quest'anno..... come strategia marketing ----- niente male direi
saluti
crash

ricca8 07-01-10 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1065049)

Scusate l' OT!
Ciao vecchio speaker:si::si:, speriamo di incontraci presto e rifare una bella grigliata.:smt124:smt124

new O.T.
ho la vaga impressione che quest'anno vedrai il mio faccione molto piů spesso di quanto habbia visto fin'ora e per le grigliate.....noi si fanno anche ora...tič!!!!

ricca8 07-01-10 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1065134)
alla "gara della befana" ieri a Cattolica (NewMotorPark) la percentuale delle motine "nuove": 50% Phantom..... qualche DM... una SG
mi sá che la "strategia" della Phantom stia giá iniziando a dare i suoi frutti.... e tutto il giorno un gran discutere dello "squadrone phantom" che vincerá moltissimo quest'anno..... come strategia marketing ----- niente male direi
saluti
crash

strategia di mercato azzeccatissima, intanto hanno venduto e venderanno tantissimo, che č quello per cui hanno preso due dei migliori piloti in circolazione, poi non dimentichiamoci che spesso e volentieri sono loro che fanno la differenza, con l'esperienza, la capacitŕ di lettura delle gare e il manico che hanno:inferno::inferno:

tomas 07-01-10 12: 08

ieri ha cattolica su 40 partecipanti se non sbaglio cerano 3 o 4 phantom non il 50% ma sicuramente meglio dell anno scorso alla stessa gara dove non ce nera neanche una.

crash 07-01-10 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da tomas (Messaggio 1065254)
ieri ha cattolica su 40 partecipanti se non sbaglio cerano 3 o 4 phantom non il 50% ma sicuramente meglio dell anno scorso alla stessa gara dove non ce nera neanche una.

boh... si vede che avevo messo gli "occhiali di mia moglie" allora :lol1: .... ma di motine "NUOVE" mi era parso di vedere quasi solo Phantom....
scusate.... si vede che son "vecio" oramai....

át salút
crash

tomas 07-01-10 13: 05

se parliamo di moto nuove allora si. oltre alle phantom di nuovo cera una dm e una sg.avevo capito il 50%dei partecipanti aveva moto phantom...... chiedo scusa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 15.