Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   UISP senior PRIMI PASSI emilia romagna 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76588-uisp-senior-primi-passi-emilia-romagna-2010-a.html)

Fabiano Fant. 09-01-10 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1066733)
dove si fanno i documenti necessari per iscriversi?
costi? (oltre alle 30,00 € per partecipare ad ogni gara)
quante gare sono?
come devono essere le moto?(nel senso...da regolamento oppure come sono sono?)
categorie divise tra 50cc e 40cc o tutti insieme?
quali sono le piste interessate?
grazie delle risposte..

Scusa ma non riesco a concentrarmi con quella ciclistica sulla destra in basso che si muove

power83 09-01-10 13: 59

trovi tutto sul sito del mitico Fabiano, www.pocketbiketop.com

Fabiano, i link per il licenziamento non vanno sul tuo sito

ciukino 09-01-10 14: 08

ciao Fabiano,ho visto che il regolamento senior primi passi prevede la maggior età 18 anni,
ma con il consenso dei genitori non è possibile fare come età minima 16 anni, dato che sarei intezionato a partecipare a queste gare di contorno?:si:
poi credo che in questo caso sicuramente ci saranno maggiori piloti

Fabiano Fant. 09-01-10 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1067009)
trovi tutto sul sito del mitico Fabiano, www.pocketbiketop.com

Fabiano, i link per il licenziamento non vanno sul tuo sito

E' vero, saranno pronti a metà settimana, devo chiarire un prezzo su tessera UISP :si:
Quote:

Originariamente inviata da ciukino (Messaggio 1067019)
ciao Fabiano,ho visto che il regolamento senior primi passi prevede la maggior età 18 anni,
ma con il consenso dei genitori non è possibile fare come età minima 16 anni, dato che sarei intezionato a partecipare a queste gare di contorno?:si:
poi credo che in questo caso sicuramente ci saranno maggiori piloti

Quello che dici è giusto, ma essendo tale regolamento ormai approvato, bisogna essere maggiorenni.
Comunque hai dato un buon input, ne discuteremo per il 2011.
Al momento dovrai accontentarti delle gare "pane e salame", ti aspetto a Novembre per il Minimoto Day "NORD Vs SUD"

power83 09-01-10 16: 02

Presente anche io a quella gara a Novembre:lol1:

Pistikkio83 09-01-10 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1066999)
Scusa ma non riesco a concentrarmi con quella ciclistica sulla destra in basso che si muove

eheheheheh è un trabocchetto quello.... :sbav::sbav::sbav:
cmq ne vorrei sapere di più riguardo a questo nuovo campionato....appena hai qualche notizia...grazie e gentilissimo!!!

tommy6 15-01-10 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1065552)
ps: Fabiano, ma che succede nel caso si ricevano le iscrizioni per 10 piloti e poi alla fine ne siano presenti alla mattina o siano partenti solo 2 o 3??? Viene annullata al gara/manifestazione co le persone gia' presenti in circuito???

Di solito l'Organizzatore è abbastanza sicuro di avere i numeri, tra questo e i Piloti ci si parla. Importante è che non succeda come al mio Minimoto Day, 18 iscritti al sabato e 3 presenti la domenica: poi si abbandona tutto, un po' come successe in passato con Over 30. :doh:[/QUOTE]

io ho partecipato al trofeo primi passi organizzato da mixio e devo dire che mi è sembrata un ottima iniziativa tantè che lo rifarò anche nel 2010...l'eventualità di avere poki piloti mi pare molto remota perchè la primi passi permette di gareggiare in sicurezza a tantissimi nn licenziati che come me, nn aspettavano altro :inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49.