Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   ELENCO gare/trofei AMATORIALI in emilia-romagna 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76570-elenco-gare-trofei-amatoriali-emilia-romagna-2010-a.html)

power83 08-01-10 00: 52

gia...

Anthony, ci anticipi qualche pista cosi' noi fermoni ci alleniamo?:inferno:

Alle2002 08-01-10 09: 16

Queste sono i vari trofei in emilia o gare amatoriali che conosco e ci sono state nel 2009 ... trofei organizzati in pista .. Trofeo del persico (organizzata dal cicuito) , Trofeo Cattolica/San mauro (2 gare a san mauro e 2 gare a cattolica) , Gare singole su piste
Trofeo 2rs ha organizzato 2 gare sul circuito di pomposa , Gara singola sul circuito di Ozzano organizzato dalla Circuito.Gara annuale di Fantini sul circuito di Galliano Park . Gare amatoriali su circuiti cittadini , Trofeo di Manzolino , Trofeo serata dei Motori Serra (MO) , Trofeo Città di Sassuolo (MO)
poi se ne sono altri sicuramente .... ma non me li ricordo ...

manu491 08-01-10 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da Alle2002 (Messaggio 1065974)
Queste sono i vari trofei in emilia o gare amatoriali che conosco e ci sono state nel 2009 ... trofei organizzati in pista .. Trofeo del persico (organizzata dal cicuito) , Trofeo Cattolica/San mauro (2 gare a san mauro e 2 gare a cattolica) , Gare singole su piste
Trofeo 2rs ha organizzato 2 gare sul circuito di pomposa , Gara singola sul circuito di Ozzano organizzato dalla Circuito.Gara annuale di Fantini sul circuito di Galliano Park . Gare amatoriali su circuiti cittadini , Trofeo di Manzolino , Trofeo serata dei Motori Serra (MO) , Trofeo Città di Sassuolo (MO)

aggiungo che per il trofeo cattolica/san mauro e la gara di galliano era necessaria la tessera uisp o fmi

Tucatucacincilla 08-01-10 11: 29

il 25 ottobre il wlb farà una gara al persico...

per i circuiti cittadini basta coprire bene i "punti critici"
la prima gara wlb ho fatto i primi 3 giri e volevo tornare a casa... tutti quei sacconi a delimitare la pista... poi ho svuotato la mente, non ci ho più pensato e mi sono divertito "un sacco"

power83 08-01-10 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da Alle2002 (Messaggio 1065974)

Grazie delle informazioni, difatti ricordo di aver assistito ad una garetta qualche anno fa delle parti di Serramazzoni.

CHIEDO A TUTTI di INDICARE IN QUESTO post le GARE EMILIA ROMAGNA, soprattutto le AMATORIALI e TROFEI.

Grazie, vorrei che questo topic diventasse il punto di riferimento per queste cose nella nostra regione:inferno:

minigiò 08-01-10 16: 25

Ciao Power.. tu che sei di Modena potresti sentire i ragazzi del Team Space (che sono in zona).. http://www.team-space.it/index.asp ..sono in gamba e sicuramente possono darti buone dritte.. :bye:

Anthony 08-01-10 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1065936)
gia...

Anthony, ci anticipi qualche pista cosi' noi fermoni ci alleniamo?:inferno:

ma io come te non le so ancora... :rotfl: appena mettono il calendario ok, però io vado ad allenarmi dalle mie parti, ovvero x-bike, pomposa, persico ecc ecc, appena monto il motore.... (babbo malato :smt155:smt155:doh:) penso che per tutti sarà nuova sia la pista di Viadana che le altre....

power83 08-01-10 18: 30

Antony in pratica hai i miei stessi giri per allenarti, io ho fatot pomposa, xbikes e galliano park, il persico sara' sicuramente la prima uscita di quest'anno, meteo, e midi permettendo (devo apportare modifiche sostanziali).

I ragazzi del Team space li ho sentiti, mi devo trovare con uno di loro a breve

Anthony 09-01-10 11: 18

all ci sentiamo appena monto tutto che andiamo a girare, anche se le prime uscite sono tutte dedicate al rodaggio del motore... cmq il team space ha partecipato ad alcune gare con noi e sicuramente quest anno non mancherà quindi sei in buone mani! ci conosciamo quasi tutti, ho in alternativa, sappiamo chi siamo.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47.