![]() |
Quote:
|
il brux so che non si lega da nessuna parte
|
io di paradenti ne ho usati un po', ma non x andare in mini...non so che tipo di paradenti che usava quella ragazza...ma di quelli che ho usato io era quasi impossibile igoiarli a causa delle dimensioni...poi so che esistono paredenti più piccoli che si fissano all'arco dentale superiore mediante una specie di chewingum che hanno all'interno...
|
Io ho il brux, ma non mi ci sono trovata per niente.... Ti tiene la bocca aperta e mi si seccano le labbra e questo mi dà fastidio.... Poi dicono che prende la forma dei tuoi denti, si è vero perchè si modella in base alla punta del dente, ma le forme laterali sono preimpostate e quindi a meno che uno ha i denti perfetti altrimenti da sempre un pò fastidio.......
|
io ho problemi di bruxismo e lo comprato pero dipende dal casco che uso perke con quelli piu imbottiti sulle guance succede che al mollare i denti e ristringerli ne va in mezzo ai denti la pelle interna della mascella e resta il segno per un paio di giorni...di fatti lo usco solo quando nn devo parlare col casco(in caso di sistemazioni della moto o se studio una pista col collega)
ps ammetto che chi vede usare certi attrezzi pensa sia una esagerazione e a volte vedo certi sguardi ke mi imbarazzano..pero in fondo sti cavoli |
Fino a due mesi fa' quando ancora correvo con il cross io usavo il brux, mi trovavo benissimo (addirittura appena iniziato ad usare sentivo meno affaticamento muscolaretra una manch e l'altra . . .) ora con le mini non lo mai usato ma sicuramente sara prossimo.:smt045:smt045
|
Quote:
io personalmente non ho di questi problemi, anzi, spesso e volentieri mi rendo conto di girare a bocca aperta :D |
io il byte lo uso.. però il mio l ha fatto il dentista.. 300€.. ma x problemi miei.. perchè di notte digrigno i denti ecc.. allora ho provato a mettermelo in mini dato che quando giravo stringevo i denti... e devo dire che è davvero utile.. anche per scaricare la tensione..
|
Quote:
metti un pentolino di acqua sul fuoco la fai bollire poi la spengi e ci immergi per un secondo il paradenti, poi lo infili velocemente in bocca( facendo attenzione perchè è molto mollo) e lo tieni finchè non si fredda, così da prendere la forma dei tuoi denti e così npn ti dà + fastidio fidati! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |