![]() |
lascia perdere sti quattro litiganti...:lol1:se proprio proprio vuoi la motina nuova ad aria tra mk e wt non avere dubbi prendi la wt certo che una c1 con telaio avotecnica con cuscinetti italiani e qualche lavoretto MA SOLO MESSA BENE,ti porta un pelino più in la come divertimento ciclistica e ti orienta verso una midi italiana...se invece sei un maniaco delle cina aria come NBELLO e vuoi scooterizzarle metterci gt e farci mille cose quello è un mondo a se...
|
Quote:
ma vai a lavorare .... hahahaha leggendo quello che c'è scritto nella firma di killmycol mi rotolo dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: FINE OT |
io ho cannato, nn intendevo la wt bensì la lucky 07 è quello il telaio migliore per cina aria.
cmq sia il wt è migliore rispetto all'mk... |
Quote:
...pensa che a me fai ridere te :smt124 |
ok,sto vedendo per una wt nuova ;-) grazie ragazzi
|
Quote:
|
in effetti ne sto vedendo due....una nuova e una usata,che lavori mi consigliate se dovessi prendere quella nuova?immagino carburatore,messa in moto in metallo,viteria e tubazioni e un controllo in generale,poi?
:-) |
Quote:
vai di usato che risparmi! |
Cmq avevo la WT e con la forcella C1 mi piaceva moltissimo.
Chissà chi la comprata???:smt124 Comunque il telaio della WT per essere cinese è abbastanza buono, quindi lo consiglio. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 52. |