Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Consiglio su pit 140 (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/76358-consiglio-pit-140-a.html)

nedved942008 10-01-10 11: 16

xò ancora le caratteristiche tecniche nessuno me le ha date :(:( proprio quello che attendo io.

Mario36 10-01-10 19: 34

scusa eh?!se dici che ti serve per cazzeggiare perchè ti interessano tanto i particolari?!se vuoi una pit buona mully ti ha detto di lasciar perdere,se vuoi una pit da campo prenditela!Tanto per fare i giri nei campi qualsiasi pit va bene.

nedved942008 10-01-10 19: 37

Invece non è csì.. Non tutte sono buone.. Non vorrei fare na caduta e si rompe la leva del freno oppure mi batte la moto e si rompe quella della frizione.. x campi si.. ma non ho detto mica scarsa.. eh?? Non devo buttare i soldi..

nedved942008 10-01-10 19: 38

Deve aver pure i suoi requisiti anche x girare nei campi e fare qualche garetta con gli amici..

Mario36 11-01-10 20: 44

per le leve del freno non ci sono problemi...esistono quelle ripiegabili e le leve del cambio sono tutte ripiegabili

pippo83 11-01-10 20: 56

Il discorso leve per me è l'ultimo dei problemi...guarda la qualità della pit e lasciati consigliare da chi ha provato!

mully1 12-01-10 07: 41

Quote:

Originariamente inviata da lukaperfect (Messaggio 1067312)
Ma l'ho letto solo io che non va in pista e che gli serve una pit da cazzeggio o anche qualcun'altro??:confused::confused:

si l'ho letto, ma tu cazzeggeresti a 70 km/h con una pit a cui rischi venga giù il motore da un momento all'altro perch'è si spezzano le 2 viti di supporto e che che frena poco e nulla? io francamente no. su queste pit cina di bassa qualità i telai non si rompono certo più, però ti trovi una pit con forche di M mono di M viteria da sostituire completamente perchè si spacca o si svita(i filetti non reggono alle vibrazioni e per fermarli non basta la loctite a volte, ci vorrebbe l'attak), freni cina che non frenano. le leve son cina su quasi tutte le pit e quelle di freno ant. e frizione, se cadi si possono rompere, ma con 10 euro le cambi è il minore dei problemi, poi ognuno fa come gli pare, ma con 100 euro in più hai un podotto che non si smonta e con garanzia.:si:

nedved942008 12-01-10 13: 51

Vabbè raga tutto sistemato.. Ho preso un'altra decisone con i soldi raccolti x il pit prendo uino scooter 125 che sicuramente è molto meglio aggiungendo un altro pò di soldini.. :)

mr.stokky 17-01-10 14: 14

ciao se ti puo interessare ancora io ti posso dire la mia allat tua domanda.ho avuto pit 125 140 145 lifan e 150yx.Se devi girare x campi 125 tutta la vita.sono motori non molto potenti ma sono dei muli..difficilmente ti lasciano fermo da qualche parte.
140 o 145 cc sono decisamente più potenti dei 125 ma ti assicuro che sono più le volte che ti lasciano nei boschi che quelle che ti riportano a casa.quindi okk x la pista dove al max ti fai 500metri a piedi ma non 5 km.
150yx invece è un motore con una buona potenza e soprattutto un bell'allungo,otttimo x uso motard difatti.La versione 2008 2009 però aveva moltissimi problemi.volani che esplodevano,accensioni che si fulminavano,pistoni che rimanevano attaccati alla testa e le bielle invece venivano giu :) (bellissimo da vedere eheh).ci ho fatto l'italiano quest'anno e assicuro non erano solo i miei a fare queste cose.difatti ho mollato tutto e torniamo alle mini.Le pit sono divertenti,ma veramente poco affidabili..purtroppo aggiungo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23.