![]() |
Il contagiri nn l'ho ancora preso..la frizione me l'ha regolata un collega ke ne ha una simile..ma il problema è ke il motore nn va proprio!!!potrebbe anke essere ke la frizione nn attacca bene infatti appena ho tempo faccio un nuovo set up e controllo ke la distanza tra massette e campana sia di 1mm..se questa prova nn darà buoni risultati proverò a cambiare carburatore..ora ho un 15/15 e proverò prima un 14/14 e poi il 12/12 originale..
|
dato che è nuova la frizione controlla come si usurano le massette, smontandola, molto probabilmente deve ancora essere rodata e la superficie a contatto con la campana è veramente ridotta
|
non spenderci un sacco di soldi!!! CON UN MOTORE BIGBORE completo la tua motina cambierà dal giorno alla notte in prestazioni!!!
|
Cosa intendi x un bigbore completo?il mio è un bigbore xò a 2 travasi...
|
Quote:
|
Quote:
ma, ma se la frizione slitta e nn attacca (come peraltro il 90% delle cina) la mini nn va una mazza, motore o nn motore. credo che lui dica che nn la moto nn va perchè gli pattina la frozione... |
Quote:
|
regà questo è un video della prova ke ho fatto l'altro giorno..guardate ke polmone!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WYqnJFM6j0w |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |