![]() |
Quote:
se hai problemi o hai risolto fammi sapere. |
guarnizione
Ciao, in questo momento ho davanti il set dei paraoli e non vedo questa guarnizione.In questo set vedo solo il paraolio che va tra girante e cuscinetto all'interno del carter.Tu a quale guarnizione ti riferisci?Mi hai detto che lo spessore è 4 mm, ma il diametro esterno e foro interno supergiu a quanto corrisponde?
|
guarnizione
Quote:
|
Quote:
|
montaggio
Ragazzi ma la sequenza per il montaggio di questa pompa qual'è? Cioe il paraolio lo devo mettere prima o dopo di aver montato i cuscinetti?Penso dopo, in quanto mi verrebbe male a mettere i seger dell'alberino della pompa.Se potete, mi spiegate il corretto montaggio.Grazie
|
Quote:
cmq in linea di massima: prima i cuscinetti, poi il paraolio e infine la girante e la puleggia.... |
pompa
Ho appena smontato la pompa e mi sono accorto che forse l'alberino della pompa polini non è adattabile per i carter della replica gp3 reverse, in quanto i seger interni non ci stanno!!Ora dove devo trovare un'alberino cinese?
|
i 2 cuscinetti dal lato destro del carter a battuta.
lato sinistro infili la guarnizionie nell'alberino avviti la girante e inserisci il tutto. la guarnizione deve avere lo scasso all'interno verso la girante. purtroppo l'alberino e' diverso per i seger messi in modo diverso.io infatti ce l'ho nuova ma non l'ho montata. |
alberino
Scusa e dove hai trovato l'alberino cinese?Io ho cercato ma non ho trovato niente!!
|
Quote:
se cerchi su google: schema motore polini reverse. dovresti trovare in pdf da scaricare e stampare,tutto il motore reverse in assemblaggio. io sguo quello per quando non mi ricordo qualcosa,pero' l'alberino e' davvero diverso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 07. |