![]() |
per non fare torto al moderatore perugino... gli metto sta fotina.... la mia scuderia..
http://img695.imageshack.us/img695/3...650648x486.jpg Igor cosi siamo in due con la Phantom... (la mia ha l'OR...) |
bastard!!!
voi ce l'avete con me!!! hihihihi |
complimenti stupenda...
anche la tua sergio è stupenda.. ma che cambia tra le due... cioe la prima ha le pedane in un modo e quella di x lite in un altro ... cambia qualcosa?... ancora complimenti :);) |
Quote:
Del resto,penso che oltre a quello e al canotto di sterzo con +3 gradi non ci siano differenze,pio ci darà conferma X-LITE quando vedrà il messaggio. |
Complimenti igor gran bel mezzo sono contento del tuo nuovo acquisto :si::si::si: poi se ti ha aiutato sergio x-lite puoi stare sicuro miticoloso come è bravi tutti e due:si:
|
bella moto
|
Quote:
Grazie Alain, troppo gentile.... Intanto ti faccio gli auguri poi ci mettiamo d'accordo per un'uscita tutti assieme come a Cascia. Quote:
|
Igor bella mi piace... Per gli adesivi ufficiali non temere...aspetta aspetta poi tappezzeremo il mondo, qualche altro giorno e la tua moto allora sarà perfetta!!!
:si::si: |
complimenti igor è stupenda :si:
tanti auguri di buon natale |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |