![]() |
Quote:
ora si parte........... |
quindi mi consigli di non cambiare i getti a prescindere, ma di provare il filtro e carburare dopo aver girato in pista, facendo riferimento ai parametri che ho sempre usato.
|
per sicurezza potresti mettere3/5 punti in + di max e ti regoli ;) ( ingrassare nn costa nulla, cambiare il pistone si! :):):) )
|
ecco la conferma che cercavo :si:
|
Quote:
|
se posso dirti quello ke penso...quel filtrone in pista non è comodo per niente!!!è troppo ingombrante!!!!
e non è adatto alle minimoto ma agli scooter! |
Se prima avevi un filtro a cono normale ingrassa di 2 o 3 punti se lo tenevi aperto o anche 4 o 5 se lo usavi con il tappo sopra,concordo con gli altri.
A livello di prestazioni un filtro cosi non l ho mai montato,pero passando dal malossi a cono al malossi e13 ,piu piccolo del tuo ma tutto aperto ingrassavo di 2 o 3 punti e la differenza si sentiva,poi l ho tolto perchè mi entrava sempre lo sporco fra carburatore e imbocco del filtro in qualsiasi modo lo montassi.... Difetti:l unica cosa di sicuro è molto rumoroso... |
Quote:
|
Quote:
vi faccio sapere appena riesco ad andare in pista. buon natale |
quindi hai anke allungato il condotto di aspirazione, di sicuro ti cambia l'erogazione ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |