Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   possessori di p2 bms contiamoci (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/75999-possessori-p2-bms-contiamoci.html)

jonni-82 17-12-09 21: 17

ciao a tutti io so che luca ossena forse sta contrattando per diventare
lui il fornitore esclusivo per l'italia
se vi servono i ricambi contattatelo
per info www.ossena.it

dindo#84 18-12-09 12: 05

tuonato NO COMMENT
vieni a fare un giro ad alessandria o volpiano con la tua mini prima di sparare a zero su moto che non hai mai provato

MartiRex 18-12-09 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1056217)
tuonato NO COMMENT
vieni a fare un giro ad alessandria o volpiano con la tua mini prima di sparare a zero su moto che non hai mai provato

:lol1: l'avevo detto io!!! hihihihi
Cmq ho parlato al telefono con Tuonato ieri, persona gentilissima e cordialissima con tanta voglia di fare!! Siam dell'idea che tante cose Personalizzate come pedane piastre etc si possono fare da noi con risultati eccellenti e costi irrisori rispetto a qll da negozio.

Killmycol bianchi mi è sembrato ben disponibile, contattalo
Per quanto riguarda Ossena non ha niente in casa, l'ho contattato e mi ha detto che al max lui faceva l'ordine; non ha neanche il listino!!!! Magari per l'anno prossimo si accorderanno meglio non lo so, ma attualmente siamo soli nel 2010 mi viene da rispondere e chissenefrega mando una mail 2 gg la roba dalla Francia arriva lo stesso.

tia 18-12-09 12: 42

Non prendete la cosa come oro colato ma Vallamoto di Castiglione d'adda dovrebbe essere il nuovo concesionario ufficiale per l'italia

manuel 61 18-12-09 12: 46

che pezzi vi servirebbero?

guerri73 18-12-09 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1056243)
Non prendete la cosa come oro colato ma Vallamoto di Castiglione d'adda dovrebbe essere il nuovo concesionario ufficiale per l'italia

e invece tia è proprio cosi.......

vallamoto importatore ufficiale bms per l'italia.......:smt136:smt136:smt136:smt136

manu491 18-12-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 1056217)
tuonato NO COMMENT

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1056432)
mah !!! non ho parole !!!

off topic.

Anthony 18-12-09 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1056437)
venendo a conoscenza di questo , ed essendomi stancato di ripetere le solite cose , che poi fate tutti in modo di giustificare la malefatta a svafore mio ...

da oggi si va per vie legali ....

prego i moderatori di non cancellare tale post , in quanto salvato l'intera discussione su disco mobile e messo agli atti dai nostri avvocati , onde incombere in spiacevoli noie giuridiche in quanto la legge punisce l'occultamento di prove di reato .

dai oggi procederemo cosi per tutti !

saluti

:smt132 non capisco questo nervosismo... perchè per vie legali?

simo748s 18-12-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1056550)
:smt132 non capisco questo nervosismo... perchè per vie legali?

perchè per l'ennesima volta si scredita il marchio blata!!!!
e giustamente non va bene perchè è una moto come tutte le altre, quindi quando scrivete i messaggi rifletteteci su quello che scrivete!!

come detto da manu, BASTA of topic!!!!

Anthony 19-12-09 12: 59

ok :si: cmq ritornando nel discorso del topic in effetti di bms ne vedo poche.. non è costruita male però credo tutti preferiscano marchi più "conosciuti"... e dunque pù vincenti... con più garanzia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14.