Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   paraoli e acqua sporca C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/75895-paraoli-e-acqua-sporca-c1.html)

Stef81 15-12-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1054481)
Stef mi potresti dire il nome del liquido rosso?:lol1:

Me l'ha dato Gigi68, quando lo sento glielo chiedo... :lol1:

tonyteam 15-12-09 19: 59

quindi vado tranquillo: paraolio , con il lato aperto verso l'interno del carter e non che combacia coi cuscinetti della pompa acqua, giusto?

al contrario di un piaggio in poche parole :rotfl:

Alessio88 16-12-09 01: 26

[QUOTE=tonyteam;1054531]quindi vado tranquillo: paraolio , con il lato aperto verso l'interno del carter e non che combacia coi cuscinetti della pompa acqua, giusto?[QUOTE]

Si giusto :si: mi pare che ci sia uno scalino sui carter che ti fa evitare che il paraolio tocchi sul cuscinetto, cmq qual'ora non ci sia tale scalino l'importante è che il paraolio lo metti spianato rispetto al piano del carter :si::si:

giopcast80 16-12-09 18: 09

la molla del paraolio la puoi impastare per bene con del grasso bianco la litio (lo trovi in qualsiasi ferramenta) che è idrorepellente enn la fa arrugginire.
io i paraoli li compro alla casa del cuscinetto costo 1€. quelli della pompa però in commercio li trovi solo spessi 6mm invece di 4, ma basta spianarli con un po' di cartaverta e portarli a 4mm....

thomas parigi 01-01-10 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da tonyteam (Messaggio 1054531)
quindi vado tranquillo: paraolio , con il lato aperto verso l'interno del carter e non che combacia coi cuscinetti della pompa acqua, giusto?

al contrario di un piaggio in poche parole :rotfl:

esatto se no' perde.

tonyteam 20-01-10 20: 16

aprendo una C1 oggi , insieme a un mio amico, abbiam notato che il paraolio acqua è al contrario di quello che dite voi..
la molla non è a bagno con l'acqua ma è verso i cuscinetti.....
han sbagliato loro? io come lo devo montare?
con la molla a contatto con l'aqua?

Stef81 20-01-10 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da tonyteam (Messaggio 1073884)
aprendo una C1 oggi , insieme a un mio amico, abbiam notato che il paraolio acqua è al contrario di quello che dite voi..
la molla non è a bagno con l'acqua ma è verso i cuscinetti.....
han sbagliato loro? io come lo devo montare?
con la molla a contatto con l'aqua?

Esattamente.

tonyteam 20-01-10 20: 46

ok faccio come dici te stef..non so perchè loro lo montano così pero', amen...paraolio con molla a bagno in acqua...non avendo la girante in alluminio spero che tenga ***** :D

comunque entro 1 settimana l'accendo senza rasamenti per il gioco assiale esagerato della biella...speriamo bene:lol1:
(il montaggio sarà tutto certosino , con 1kg di pasta rossa che fa da seconda guarinzione Tappa buchi visto che i piani dei carter cinesi fan passare un bel po' di luce XD)

Stef81 20-01-10 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da tonyteam (Messaggio 1073940)
ok faccio come dici te stef..non so perchè loro lo montano così pero', amen...paraolio con molla a bagno in acqua...non avendo la girante in alluminio spero che tenga ***** :D

comunque entro 1 settimana l'accendo senza rasamenti per il gioco assiale esagerato della biella...speriamo bene:lol1:
(il montaggio sarà tutto certosino , con 1kg di pasta rossa che fa da seconda guarinzione Tappa buchi visto che i piani dei carter cinesi fan passare un bel po' di luce XD)

Lo montano come capita...

Poi guarda i paraoli motore come sono montati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.