![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Oppure ci sono i cuscinetti del piede di biella o dello spinotto del pistone che hanno preso gioco, pero dovresti avere problemi anche di squisch, controllare.
|
Quote:
|
Quote:
pure secondo me sei magro di carburazione e stai bucando il pistone... per chi dice che non è possibile che sia la candela: dove viene fatta la scintilla??? e se manca combustibile come avviene l'esplosione??? io non sono un meccanico, ma se era la candela l'albero non avrebbe fatto neanche un giro, visto che il pistone sarebbe andato da subito a toccarci, e quindi bloccare la rotazione :si: |
ciao,scusa ma ammettendo che tu abbia ragione e che sia la candela a toccare il cielo del pistone,non ti schiaccerebbe l'elettrodo?...inoltre;hai segni sulla candela del pistone? anche e secondo me potresti essere magro di carburazione,dalle foto non vedo bene...
Ma monti uno spalle oro sul 40? |
ragazzi ma la forma di quel cosetto stampato è uguale spiccicato identico all'inizio della candelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!e non sono magrooo, ho 82 di max su un carburatore dell'orto 16,16! l'albero motore è un polini standard!
|
comunque io ascolto sempre i consigli di voi esperti!..proverò ad aumentare di 5 punti il max!un ultima cosa..penso che il pistone lo posso lasciare così vero?? o ne devo comprare uno nuovo??...P.S. grazie a tutti x la collaborazione! siete grandi:lol1::moto::rotfl::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48. |