![]() |
Secondo me può essere anche che le molle sò regolate male...da molla a molla...(2 o 3 masse)
Controlla che le molle siano tutte alla stessa lunghezza...=)...può essere anche per questo che si consumano diversamente...=) |
Quote:
provero con la rondella prima di cambiare albero anche perche ripeto il filetto non ha segni di spanamento:rotfl: Quote:
Quote:
|
Quote:
il danno sull'albero non è lo sfilettamento, ma a forza di avvitare e svitare il filetto si consuma, specie se si stringe molto. hai provato un dado nuovo? |
Quote:
per lo stile di guida io credevo che col 50 si potesse spigolare di piu la curva in quanto il motore mi riusciva a portare fuori....mi sa che dovro ritornare a far scorrere di piu la mini in curva.... |
Quote:
|
giusto per info cri che massette e che piattello??? usi i grani??
|
Quote:
|
ti chiedevo piattello e masetta xchè propio i ragazzi di cs mi dicevano che il foro massetta e quindi il perno anche se di poco potrebbe variare da marca a marca e quindi portare a quel tipo di problema..
Hai per caso controllato i tiranti delle molle sono segnati dalla molla?? |
poi io aggiungerei altri fattori (e ti parla uno che con le frizioni è sfigato forte sempre colpa del caso!)
che carter e campana hai? quanto pesi vestito? attacco frizione a quanto? riassumendo può essere pattello,molle guidamolle e perni,massette,campana attacco errato regimi frizione... io escluderei lo stile di guida su che piste giri solitamente?rapporto?controlla anche la catena che non sia grippata-indurita tralatro... io fossi in te per togliermi ogni dubbio prenderei frizione completa due masse nuova carter e campana nuovi!tanto ti fanno sempre comodo questi pezzi doppi... |
Quote:
Quote:
la catena è perfetta e anche i rapporti che uso sono giusti (rozzano 7-64, codogno 6-64, antegnate 6-66) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |