![]() |
2 piste miletto.........che sbavo.........povera concorrenza.....
|
ma io avevo sentito che li dove è adesso non è in regola..per quello"ha un anno di vita"..
poi non so...cmq voci di corridoio... |
no! in regola lo e perche seno era gia belle che chiuso diciamo che vorrebbe ingrandirsi per entrare nel giro della mini gp e tutto il resto e diciamo che vorrebbe prendere qualche finale europeo o costruttori penso che sarebbero in grado di gestire la cosa poi e giusto che ci si buttino.
|
mah speriamo in bene, io ne ho sentite di piste che dovevano fare ma non se n'è visto manco l'ombra... incrociamo le dita!
però peccato quella pista ci sono stato solo una volta a settembre ed è veramente divertente!!! |
Anche io ho visto i disegni della nuova pista, da :sbav:! Sarà una struttura polivalente dedicata ai motori. Tra un anno o poco più sarà pronta, ma non c'è il rischio di rimanere senza pista Miletto, una ci sarà sempre!
Da info che mi sono arrivate dovrebbe sorgere sempre a Volpiano, ma più verso l'autostrada. |
Quote:
|
io spero si piu lunga....:si:
|
Quote:
Il terreno su cui sorge non è di proprietà di Paolo Miletto, ma è in affitto, il proprietario ha deciso di destinare il terreno ad altro utilizzo(costruzione di un capannone), perciò volente o nolente la pista deve trovare altra allocazione. |
veramente in piemonte e' stata progettata e dovrebbe essere realizzata una pista di oltre 4km, addirittura a normaper la formula 1 e per la motogp.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |