![]() |
grazie a tutti per il momento appena posso metto le foto ma la mia è solo una speranza,difficilmente la mia bimba la rivedro' per le piste cmq.intanto vi dico che c'è la scritta trava sul motore e le due moto sono totalmente personalizzate con anotizzazione nera opaca di cerchi e tutto il resto in alluminio compresi i forcelloni post vecchio tipo ma verniciati neri opachi.e carene tricolore fatte da azi'
|
spero solo ce ce se facciano proprio male ,ma tanto tanto tanto......sti maledetti
|
Quote:
|
Azz!!! Gentaglia!!!
|
io una foto ce l'ho sul cell il tempo di scaricarla e la postiamo:box::box::box:
nessuno piu di me vi capisce!!!!!! |
:mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:: mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::m itra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra::mi tra::mitra::mitra::mitra::mitra:
|
MANDACI AL PIU' PRESTO FOTO DEI PARTICOLARI ...
MALEDETTI :pistola::pistola::pistola::pistola::pistola::pist ola: |
spero possano finire pelati e sotto sale....visto che per certi elementi la punizione legale non arriva mai!!!!
|
Che schifo.... Io le moto sinceramente non me le ricordo... se mettete qualche foto da parte mia piena collaborazione...
Certo da qualche parte devono finire magari anche ebay...ma da qualche parte finiranno! In bocca al lupo a tutto il team! |
sti bastardi maledetti ! massimo ma tanto le hanno rubate per usarle non per guardarsele in casa quindi sicuramente si troveranno per le piste!
al rogo sti bastardi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 28. |