Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   I miei video di 3 anni in minimoto (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/75543-miei-video-3-anni-minimoto.html)

saxfast 08-12-09 16: 52

azz stef vai forte.......impenni anke.......
bravo, bei video, bello anke il botto, io ho ftt uguale con il cross.....però sono stati dolori.....

FOX#86 08-12-09 18: 21

bei video complimenti! ma insomma sei una persona molto modesta!:rotfl:

Tony22 09-12-09 01: 06

Bei video e soprattutto bei ricordi!!La caduta sembrava tipo alla Max Biaggi quando con una sua impennata stava andando in dietro!!!!

vassu07 10-12-09 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1049766)
A parte Vassu07 con cui era bagarre pura all'ultimo centimetro non ho mai trovato nessuno che mi stesse davanti a parità di mezzo!!:smt124

grande stef... pensa che il video di quando avevi il 46cc, è il primo video tuo che ho visto, e ti chiesi di incontrarci a girare assieme perchè mi sembrava che tu andasti forte!!

...e poi mi son reso conto di andare forte anch'io:rotfl::rotfl:

bella stef... mi ricordo ancora quella sera al xbike, che mi dicesti: e per fortuna che non eri capace di andare in mini:rotfl: poi quando hai provato il mio 39 cina (oppurtunamente rivisto dal sottoscritto) ci sei rimasto male:rotfl: .... bei tempi però, e oltre ad aver conosciuto una persona splendida (e non montarti la testa!) ho trovato un fedele compagno di bagarre in pista... tutto grazie a quel video:si: :rotfl:

grande stef!

Stef81 10-12-09 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1051632)
grande stef... pensa che il video di quando avevi il 46cc, è il primo video tuo che ho visto, e ti chiesi di incontrarci a girare assieme perchè mi sembrava che tu andasti forte!!

...e poi mi son reso conto di andare forte anch'io:rotfl::rotfl:

bella stef... mi ricordo ancora quella sera al xbike, che mi dicesti: e per fortuna che non eri capace di andare in mini:rotfl: poi quando hai provato il mio 39 cina (oppurtunamente rivisto dal sottoscritto) ci sei rimasto male:rotfl: .... bei tempi però, e oltre ad aver conosciuto una persona splendida (e non montarti la testa!) ho trovato un fedele compagno di bagarre in pista... tutto grazie a quel video:si: :rotfl:

grande stef!

Si infatti!!

Ricordo ancora che quella sera ti presentasti in pista con la morosa e la cassetta dei ferri era quella che usano i muratori x metterci la malta (già da lì avevi la mia stima!:lol1:).

Poi mi fai:" fammi strada, che non ho mai corso, non conosco le traiettorie, non conosco la pista" e dopo 3 giri stavo già tirando come un forsennato x evitare di essere sorpassato!

E poi quel 39 che tirava alla grande rigorosamente con la frizione cinese!

Devo dire che quella sera ho conosciuto proprio un grande amico!!:si:

vassu07 10-12-09 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1051649)
Si infatti!!

Ricordo ancora che quella sera ti presentasti in pista con la morosa e la cassetta dei ferri era quella che usano i muratori x metterci la malta (già da lì avevi la mia stima!:lol1:).

Poi mi fai:" fammi strada, che non ho mai corso, non conosco le traiettorie, non conosco la pista" e dopo 3 giri stavo già tirando come un forsennato x evitare di essere sorpassato!

E poi quel 39 che tirava alla grande rigorosamente con la frizione cinese!

Devo dire che quella sera ho conosciuto proprio un grande amico!!:si:

è vero è vero... all 'inizio avevo qualche chiave dentro una cassetta di plastica :rotfl: ( e ho durato un anno cosi) poi mi son deciso di spendere 30 euro al mercatone 1:si:

Stef81 10-12-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1051656)
è vero è vero... all 'inizio avevo qualche chiave dentro una cassetta di plastica :rotfl: ( e ho durato un anno cosi) poi mi son deciso di spendere 30 euro al mercatone 1:si:

Che professionalità!! :lol1::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.