![]() |
prova con il motorsil sulla mia va bene poi fammi sapere
|
Quote:
|
purtroppo le marmitt. sono fatte veramente male xchè anche un mio amico a questo problema e penso che non basti solo un pò di pasta rossa. bisogna fare un bel lavoro xchè se sfiata è come non averla affatto. o si prende una bella marmitta zocchi o si salda l'originale in modo preciso. ciao
|
la rossa tiene un paio di uscite,la nera qualcuna in piu,ma è un lavoro da rifare costantemente....ci vogliono 5minuti tanto...
|
Controlla anche la vite del minimo, a me mancava...
|
Quote:
se saldi l'originale credo che non la togli piu' a meno che non smonti il motore meglio lasciarla in 2 pezzi e sigillare bene con la pasta rossa per alte temperature tiene circa 300 gradi |
rossa a 371
Io ho lo stesso problema.. ma avevo anche la parte del raccordo interno della marmitta inspegabilmente girato per metà verso l'interno ad ostruire .. come se qualcuno avesse forzato fuori sede...
ne ho trovato una rossa "permatex" che regge fino a 371°... questo fine sett faccio girare la blatina e la provo... Ma sti cinesi non le usano propio le guarnizioni ... nella mia hanno utilizzato il silicone al posto delle guarnizioni anche nel carburatore... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |