![]() |
Quote:
sarà da moto GP.....:sbav: |
Quote:
essendo da solo, quest'anno ho constatato che partono un sacco di euri, nonostante ho provato a risparmiare da qualche parte :doh: :doh: Quote:
come le piste di questo Campionato |
aaaaaaaaaa io se lo organizza fantaman non ci sono mica!!!!!!!!
mi ha gia detto per telefono che il campionato 2010 è gia stato assegnato quindi......che lo faccio a fare?!?!?!?!?!?!? domenica vado a ritirare la coppa....se qualcuno si aggrega cosi mi fate un pò di tifo =)=) grande fantaman mi raccomando a domodossola digli di comrare uno scaldabagno per la doccia a cielo aperto.... seguo con interesse |
Quote:
|
Fabiano ti faremo un monumento..tutte piste bellissime e soprattutto.........tutte piste dove ho vinto quest anno:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
Sai dove devi andare, a farti fottere? :1st: |
ora sfoglio la margherita per vedere se partecipare o meno......corro, non corro, corro, non corro, corro........:si:
|
CODOGNO quasi sicuramente per la FINALE....2010
Ragazzi ho parlato con i gestori del circuito di CODOGNO, quasi sicuramente la finale del17/10/2010 si svolgerà su quall'impiano, per la conferma ufficiale dobbiamo attendere i primi giorni del 2010 ma ci sono OTTIME possibilità.
A presto Franco V.P.C.H.P. Como |
Quote:
Pare rimanga solo il dubbio del Lazio, sono certo che Paolo Martini saprà decidere per il meglio di tutti. P.S. per Franco: con Crevola came butta? |
Come sempre calendario da URLO:sbav::si:
Non vedo l'ora di cominciare... poi nella sfortuna sono stato anche fortunato che il prossimo anno avro' 5matrimoni (...nn il mio tranquilli :lol1:...) e alla fine cadono sulle gare di Pomposa e Latina, ma la fortuna è che entrambi sono di sabato, per cui alle 7 di domenica drinnn' della sveglia e via in macchina alla gara!!! GRAZIE Fabiano, anche quest'anno ci delizierai!!! Quando ho detto ai miei amici che si sarebbe corso al mugello avevano tutti gli occhi all'altezza del naso!!!:inferno::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |