![]() |
complimenti bel lavoro, aspettiamo ansiosamente il video.
ciao ci vediamo in pista:si: |
video? :rotfl:
|
be se vuoi tenere il pignone da 6 basta prendere carter frizione zocchi con i pignoni che fa zocchi stai sicuro che nn si rompono quelli
|
Ok. Ecco il video. Non si vede benissimo, la pista di campo di carne è grandissima (e bellissima). Tutto ok, a parte che continuano i problemi di carburazione. La moto sale di giri con furia ma arrivata ad un certo punto (credo intorno agli 8000) si pianta con un rumore cupo e non va più. Dal video non si capisce bene, succede sul lungo rettilineo in fondo. Proverò di nuovo a cambiare getto. Con quello originale (un 68) del 15/15 dell'Orto tendeva a grippare. Ora con il 78 non sale oltre una certa soglia di giri. Proverò a salire ancora, magari con un 84 o addirittura un 88/90.
Vorrei solo avere più tempo. Accetto consigli. Un saluto a tutti. Ciao ragazzi. http://www.youtube.com/watch?v=8Lj3p55zlXU |
in effetti sembra quasi abbia piu allungo
il rgazzo con gt scooter 40.. (Minimo o Mimmo).. c'è il video nella discussione gt scooter.. che sia perche hai il pistone classsico delle cina aria con le due fascione elastiche? |
io l'ho comprato e non l'ho mai provato,e ora sto vendendo tutta la mini.Bella mini cmq
|
Non so. Potrebbe. Ma perchè lui che pistone monta? Comunque mi sembra strano che non riesca ad allungare. Rimango sempre dell'opinione che sia un problema di carburazione. Faccio le prove la settimana prossima e poi vi dico. Nel frattempo se avete suggerimenti io sono qui. Grazie.
|
molto carina,mi piace la fascia rossa!
|
Quote:
hanno le fasce nettamente più fine.. e tolleranze migliori.. in realtà basta quello a impedire un buon allungo... probabilmente se a quel kit ci montassi il pistone monofascia tdr avresti più allungo... |
Forse ho trovato il problema. La parte attorno all'elettrodo della candela una volta smontata è risultato molto chiaro. Forse una miscela troppo magra. Provo a salire con il getto fino a 84 oppure 88. Poi provo e nuovo video. Un saluto a tutti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 26. |