![]() |
Ragazzi!
Bella come cina ad aria... Sentite... dove posso trovarle altrove queste? Sapete se c'è qualchevenditore online (e non un inserzionista) che le vende? |
Quote:
e ci metti una normale campana.. sarebbe appunto da sapere qualcosa di piu su questo venditore.. |
Quote:
|
Quote:
|
si confermo quello è il "riduttore" del minicross, in pratica è come se avesse le ridotte.
non l'ho mai visto montato sulla mini, per toglierlo credo sia necessario cambiare tutta la trasmissione (se è come quella del minicross con la catena a maglie piu grandi) e sperare che i buchi delle ruote coincidano con le corone da mini (non ricordo se quelle da minicross hanno i fori uguali). |
Confermo che i fori sono uguali... ma il problema per me sta altrove... e cioè nel telaio.
Le vidi, in foto, già diversi un paio di anni fa, se non di più, queste strane repliche. Usano il riduttore, più che altro per raggirare il telaio... altrimenti la trasmissione diretta non passa. |
Quote:
|
bella mi piace,
ma quel riduttore andrebbe tolto... |
Quote:
in effetti il telaio l'abbiamo visto in repliche liquido con un diverso posizionamento del motore e del pignone.. |
Non lo dico con certezza ovviamente... mi limito a dare dei pareri vedendo le foto... ma ad ogni modo ho il grosso sospetto che il motivo stia proprio lì.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |