Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Weekend Castelraimondo (MC) 5-6.12.2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75288-weekend-castelraimondo-mc-5-6-12-2009-a.html)

svitato#17 02-12-09 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1046426)
si prevede una giornata da URLO insomma...

quando mai ho venduto le gomme :doh: :doh:

facciamo una prova di come potrebbe venire una tappa UISP del 2010 a Castelraimondo :rotfl: :rotfl:

Se c'è luigi il guastafeste:rotfl::rotfl::rotfl: c'è poco da vedere toccherà corrergli dietro come sempre
So contento de stare insieme a voi tutti ci divertiremo telecamera e fotocamera io ce l'ho trovate chi le usa così ci rimane un ricordo di una bella giornata insieme come le altre daltronde

Kennyroberts35 02-12-09 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1046435)
Se c'è luigi il guastafeste:rotfl::rotfl::rotfl: c'è poco da vedere toccherà corrergli dietro come sempre
So contento de stare insieme a voi tutti ci divertiremo telecamera e fotocamera io ce l'ho trovate chi le usa così ci rimane un ricordo di una bella giornata insieme come le altre daltronde

A svità, pure se nun ve sto appresso giro pure io con GRC o Phantom:lol1:

Cmq se vogliamo organizzare una garettina alla "volemose bene" io ci sto:si:

Ps: noi dovremmo essere in 6 :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

svitato#17 02-12-09 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1046447)
A svità, pure se nun ve sto appresso giro pure io con GRC o Phantom:lol1:

Cmq se vogliamo organizzare una garettina alla "volemose bene" io ci sto:si:

Ps: noi dovremmo essere in 6 :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

Per me no problem basta che se divertimo potemo fare tutto:si::si::si:
Chi viene da roma oltre a te?

Griz #19 02-12-09 14: 53

MA GRANDISSIMI !!! Saremo un bel mucchietto allora...che spettacolo !!! Dai dai che voglio prorpio vedere sta pista, mi dite tutti che è stupenda, io ce l'ho a 90 km e non ci sono mai stato !!! Portero' aspirapolvere dietro per togliermi sutti i sassolini che mi farete mangiare, l'importante è divertirtsi :si::si::si:

Proviamo a fare una listina per vedere chi siamo, chi si aggiunge fa copia incolla e si aggrega... a quanto ne so io saremo i seguenti:

Simo 748s
Griz
Gippy
Luigi 22
Svitato
Ciukino
Igor
Sdraietta
AndreaBiordo
+ 3-4 ragazzi umbri non iscritti a questo forum ...
+ 5-6 che ha detto KennyRoberts35

AH, IMPORTANTISSIMO...CHI PENSA AL BARBECUE E ALLE BISTECCHE ??

p.s. MANU NON PUOI MANCARE ANCHE STAVOLTA!!!

svitato#17 02-12-09 15: 00

Se volete porto il barbecue da giardino e carbonella fatemi sapere così mi organizzo tanto nel carrello ho posto voi trovate chi compra la carne e tutto l'occorrente per riempisse:rotfl::rotfl::rotfl: poi domenica famo i conti e dividemo.
Sta a veni fori quasi una gara della uisp italia tocca portare pure il fantini a sto punto:rotfl::rotfl::rotfl:

manu491 02-12-09 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1046469)
MA GRANDISSIMI !!! Saremo un bel mucchietto allora...che spettacolo !!! Dai dai che voglio prorpio vedere sta pista, mi dite tutti che è stupenda, io ce l'ho a 90 km e non ci sono mai stato !!! Portero' aspirapolvere dietro per togliermi sutti i sassolini che mi farete mangiare, l'importante è divertirtsi :si::si::si:

Proviamo a fare una listina per vedere chi siamo, chi si aggiunge fa copia incolla e si aggrega... a quanto ne so io saremo i seguenti:

Simo 748s
Griz
Gippy
Luigi 22
Svitato
Ciukino
Igor
Sdraietta
AndreaBiordo

mercoledì ho un esame, non credo di riuscire :mitra:

Kennyroberts35 02-12-09 15: 27

ammazza che roba..!!!:sbav::sbav::sbav:

Noi saremo credo 6:

D. Del Signore+2, Robertone Sartori, Carletto Funari +2, Giubilei (deve confermare) e io...

Portiamo su sia le cinesi scooterizzate che le Ita.:si:

WIDE non ha dato conferme al momento. Adesso lo dico pure a Franco Skorpyon se può sparge la voce al negozio e se eventualmente c'ha il numero di qualcuno non iscritto al forum.

svitato#17 02-12-09 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1046487)
ammazza che roba..!!!:sbav::sbav::sbav:

Noi saremo credo 6:

D. Del Signore+2, Robertone Sartori, Carletto Funari +2, Giubilei (deve confermare) e io...

Portiamo su sia le cinesi scooterizzate che le Ita.:si:

WIDE non ha dato conferme al momento. Adesso lo dico pure a Franco Skorpyon se può sparge la voce al negozio e se eventualmente c'ha il numero di qualcuno non iscritto al forum.

Grande!!!!!!! pure carletto viene nn ce vojo crede :si::si::si::si:

ciukino 02-12-09 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1046469)

Simo 748s
Griz
Gippy
Luigi 22
Svitato
Ciukino
Igor
Sdraietta
AndreaBiordo

Griz mi passi a prendere tu allora???
il ciuka non lo hai inserito, va bene k non conta ma io non posso veni su a piedi

WIDE 02-12-09 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1046311)
Tu che fai non vieni? Se divertimo...

io ho smesso con le mini....:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58.